DOMANDA Guida all'acquisto di un portatile

Pubblicità

G3Nn4Ro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,
avrei bisogno di chiedere delle informazioni sull'acquisto di un pc portatile. Dispongo di un budget di circa 300-400 euro. Il computer in questione viene usato principalmente per la navigazione in internet, deve restare acceso circa 20h su 24h e deve essere abbastanza performante. Girando per internet ho visto molti pc che potrebbero far al caso mio, ma non ne sono molto sicuro. Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie mille.

Salve,
avrei bisogno di chiedere delle informazioni sull'acquisto di un pc portatile. Dispongo di un budget di circa 300-400 euro. Il computer in questione viene usato principalmente per la navigazione in internet, deve restare acceso circa 20h su 24h e deve essere abbastanza performante. Girando per internet ho visto molti pc che potrebbero far al caso mio, ma non ne sono molto sicuro. Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie mille.
ciao,
con 400€ cerca le offerte, se sei fortunato becchi un i5 con 4GB di RAM e scheda video integrata.
Poi dipende cosa intendi per "molto performante", per un uso ufficio va più che bene, ma comunque in questa fascia trovi computer "normali" per utilizzi base tutto sommato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro