Centurione1981
Utente Èlite
- Messaggi
- 3,051
- Reazioni
- 1,167
- Punteggio
- 71
Adata XPG Battlecruiser
Prezzo 126,99

Buono l'ariflow visto che il pannello in vetro frontale e' ben spaziato dalla scocca del case permettendo un buon afflusso d'aria alle ventole, ottimo anche il supporto a radiatori e impianti custom loop.
Ampi gli spazi interni che permettono in fase di montaggio di non aver nessun tipo di problema o in fase di cable management di far passare e nascondere senza fatica i nostri cavi.
Notiamo anche i fori passacavi che sono totalmente gommati, il copri psu diviso in due parti permette ospitare nella parte più avanzata la pompa o la vaschetta per impianti custom loop o dischi da 3.5".
Le belle le rifiniture interne ed esterne e l'ottimo supporto a impianti custom ne fanno davvero un prodotto appetibile e da prendere sicuramente in considerazioni per le build più estreme.
Corsair 175R RBG | |
---|---|
Formato | Mid Tower |
Supporto MB | Mini Itx - Micro Atx - Atx |
Connessioni | 1 x C Gen.1 - 2 x USB3.0 - 1 x Audio/Mic - Pulsante led |
Drive | 2 x 3.5’’ - 5 x 2.5’ |
Slot Espansione | 7 |
Layout Ventole | Frontale: 3x 120mm - 2 x 140mm Superiore: 3 x 120mm - 2 x 140mm Posteriore: 1 x 120mm |
Ventole Preinstallate | Frontale: 3 x 120 mm Posteriore: 1 x 120mm |
Supporto Radiatori | Frontale: Fino a 360mm - Superiore: Fino a 360mm - Posteriore: 1 x 120 |
Dissipatore Cpu | Altezza massima 170mm |
Scheda Video | Lunghezza massima 400mm |
Alimentatore | 220mm |
Illuminazione | ARGB |
Link al sito del produttore | |
| |
Ultima modifica: