Guida acquisto Xiaomi m3 note

Pubblicità

LadyInOrange

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!

Dovrò acquistare a giorni un nuovo cellulare ed ha attirato la mia attenzione lo Xiaomi m3 note. In particolare lo schermo da 5,5 pollici, la batteria da 4000mhz, la buona fotocamera, il super processore e i 3 giga di ram. Avrei, però, bisogno di un paio di chiarimenti:

- è così difficile da trovare, in versione europea, come sembra dopo una prima occhiata?
- sono presenti varie applicazioni di default che non mi interessano, è possibile disinstallarle senza ricorrere al root? (Sono un po' sfortunata e necessito dell'assistenza almeno una volta l'anno ?)
- per la garanzia come funziona? Esiste la garanzia Italia? Non penso siano presenti centri Xiaomi...
- applicazioni quali Sky go, Premium play, Netflix, sono compatibili?
- è ancora aggiornabile alle ultime versioni di Android? Che so, marshmallow?

Grazie dell'attenzione ?

Salve a tutti!

Dovrò acquistare a giorni un nuovo cellulare ed ha attirato la mia attenzione lo Xiaomi m3 note. In particolare lo schermo da 5,5 pollici, la batteria da 4000mhz, la buona fotocamera, il super processore e i 3 giga di ram. Avrei, però, bisogno di un paio di chiarimenti:

- è così difficile da trovare, in versione europea, come sembra dopo una prima occhiata?
- sono presenti varie applicazioni di default che non mi interessano, è possibile disinstallarle senza ricorrere al root? (Sono un po' sfortunata e necessito dell'assistenza almeno una volta l'anno ?)
- per la garanzia come funziona? Esiste la garanzia Italia? Non penso siano presenti centri Xiaomi...
- applicazioni quali Sky go, Premium play, Netflix, sono compatibili?
- è ancora aggiornabile alle ultime versioni di Android? Che so, marshmallow?

Grazie dell'attenzione ?
se hai bisogno dell'assistenza una volta l'anno gli xiaomi non fanno per te poichè mi sembra ci sia solo qualche centro in Italia e per il resto devi spedirlo in Cina

E per il resto?
-puoi guardare su grossoshop
-garanzia è quello che è
-la maggior parte delle app sono compatibili forse sky go non va poichè va su dispositivi scelti come asus e samsung, ma a volte le community di modder trovano il modo per farla funzionare
-per la versione di android ci pensa la xiaomi poichè monta il loro sistema android, la miui
questo è tutto quello che so.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro