Guida Acquisto Smpartphone: Mi Conviene?

Pubblicità

lucai

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve ragazzi, avendo letto la guida mensile acquisto smpartphone sarei intenzionato a sostituire il mio telefono attuale di 4 anni fa, in quanto ormai datato, non ha più spazio disponibile, fotocamera pessima, si blocca spesso ecc.

Siccome sono uno che gli acquisti non li fa molto spesso, ma una volta che li faccio li devo far bene, sarei intenzionato ad acquistare un samsung galaxy s7 o un p9 plus (ho visto che per la sua fascia di prezzo sono i migliori).

Io vorrei chiedervi: secondo voi è un buon momento per acquistare un buon smartphone? Cioè intendo non è che tra qualche mese esce ad esempio il 5g, o qualcosa di stravagante, ed il mio ipotetico s7 o p9 sia già datato??

Non pretendo le ultimissime tecnologie, ma almeno che il mio smartphone resti uno dei più performanti e validi per un periodo di tempo ragionevole.

Voi cosa ne dite?? :)

Salve ragazzi, avendo letto la guida mensile acquisto smpartphone sarei intenzionato a sostituire il mio telefono attuale di 4 anni fa, in quanto ormai datato, non ha più spazio disponibile, fotocamera pessima, si blocca spesso ecc.

Siccome sono uno che gli acquisti non li fa molto spesso, ma una volta che li faccio li devo far bene, sarei intenzionato ad acquistare un samsung galaxy s7 o un p9 plus (ho visto che per la sua fascia di prezzo sono i migliori).

Io vorrei chiedervi: secondo voi è un buon momento per acquistare un buon smartphone? Cioè intendo non è che tra qualche mese esce ad esempio il 5g, o qualcosa di stravagante, ed il mio ipotetico s7 o p9 sia già datato??

Non pretendo le ultimissime tecnologie, ma almeno che il mio smartphone resti uno dei più performanti e validi per un periodo di tempo ragionevole.

Voi cosa ne dite?? :)

Beh , attualmente i migliori top gamma hanno prestazioni ineguagliabili nel mondo android ed essendo usciti da poco saranno ancora supportati , certo magari se ragioni in termini futuri posso dirti magari che a marzo esce l' S8 , ma se ragioniamo così , sempre con la testa alla prossima uscita , finisci per non comprare mai nulla :asd:.

In ogni caso , entrambi due ottimi dispositivi di fascia alta. In ogni caso , prima di orientarsi nella scelta , quali sono le caratteristiche che più cerchi ? Design , audio , autonomia , aggiornamenti , fotocamera ? Cifra massima che sei disposto a spendere ?

Diciamo che abbia un buon audio con le cuffie, spazio interno, schermo, fotocamera ed una buona autonomia. Prezzo massimo diciamo 500 (max 550).

Diciamo che abbia un buon audio con le cuffie, spazio interno, schermo, fotocamera ed una buona autonomia. Prezzo massimo diciamo 500 (max 550).

Uhm, s7 potrebbe essere un ottima scelta , ma cmq se cerchi principalmente l' audio io mi orienterei sullo Zte Axon 7 , che offre ottime prestazioni in ogni reparto con forse il miglior comparto audio attualmente , grazie anche agli speaker frontali. Autonomia abbastanza buona , un bel display 2K Amoled e una fotocamera comunque di buon livello anche se magari non raggiunge la top 3. Potresti vedere magari se riesci a prendere la limited edition che a fronte di un prezzo maggiorato di poco (un 20-30€ a memoria) offre maggiore memoria interna e più ram , una maggiore protezione per il display e il force touch. Lo reputo uno smartphone molto completo e sicuramente uno dei migliori attualmente , con cui è difficile trovarsi male (come con quasi tutti i top gamma ormai direi :asd;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro