Ciao vorrei cambiare il mio s20 fe che funziona ancora alla grande, però per fare un salto di qualità che ne dite del Samsung a55 oppure per top di gamma s23 fe? Tra a55 e s23 fe quale migliore? Tra fotocamera batteria e utilizzo uso comune?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sui 400-450 euro ci sono degli ottimi dispositivi, che però mi dispiace molto ma non comprendono quelli da te citati.. su Samsung c'è s23 liscio che è un grandissimo telefono ad un ottimo costo.. altrimenti cambierei marchioCiao vorrei cambiare il mio s20 fe che funziona ancora alla grande, però per fare un salto di qualità che ne dite del Samsung a55 oppure per top di gamma s23 fe? Tra a55 e s23 fe quale migliore? Tra fotocamera batteria e utilizzo uso comune?
S 23 è piccolo rispetto al plus purtroppoSui 400-450 euro ci sono degli ottimi dispositivi, che però mi dispiace molto ma non comprendono quelli da te citati.. su Samsung c'è s23 liscio che è un grandissimo telefono ad un ottimo costo.. altrimenti cambierei marchio
A55 e' un forte downgrade rispetto ad un S20 FE. Rimanendo in ambito Samsung, gli upgrade da un Galaxy S si fanno esclusivamente passando ad un altro Galaxy S e non ad un Galaxy A che e' la fascia media.Ciao vorrei cambiare il mio s20 fe che funziona ancora alla grande, però per fare un salto di qualità che ne dite del Samsung a55 oppure per top di gamma s23 fe? Tra a55 e s23 fe quale migliore? Tra fotocamera batteria e utilizzo uso comune?
Vorrei rimanere su Samsung però s23 plus non credo scenda di prezzo. Però s23 base è piccolo purtroppo. Dovrò vedere in futuro qualche offertaA55 e' un forte downgrade rispetto ad un S20 FE. Rimanendo in ambito Samsung, gli upgrade da un Galaxy S si fanno esclusivamente passando ad un altro Galaxy S e non ad un Galaxy A che e' la fascia media.
S23 ha gia' molto piu' senso rispetto ad un S23 FE ed e' tutto un altro mondo anche lato fotografico. Sebbene "compatto" ha molta autonomia ed ha una cpu ben ottimizzata.
S23 FE non e' un bel telefono sebbene abbia tante potenzialita'. Puo' andare bene se vuoi rimanere con Samsung e non ami i compatti. Ma a mio avviso sotto i 500 hai di molto meglio anche di altri brand.
Però sono cinesi? Cosa cambia? Aggiornamento? Garanzia? App Google?Ce ne stanno di plus a 590 su Ebay.
Ciao vorrei cambiare il mio s20 fe che funziona ancora alla grande, però per fare un salto di qualità che ne dite del Samsung a55 oppure per top di gamma s23 fe? Tra a55 e s23 fe quale migliore? Tra fotocamera batteria e utilizzo uso comune?
Ok grazie del consiglio, si voglio rimanere su Samsung sperando scenda di prezzo s23 plusPurtroppo è il primo FE con exynos, con dei bordi enormi e scocca lucida... boh non è ben riuscito rispetto s20 fe e s21 fe, è una specia di A55 maggiorato. Come detto se riesci a prendere uno della main line S23 con 8 gen 2, è un degno successore del tuo attuale.
Ovviamente assumendo che vuoi restare in casa samsung, ma immagino vista la vecchia scelta che ti ci sei trovato bene.
A fine giornata ci arrivi tranquillamente lo stesso con un uso normale. Poi ovvio se mi stai tutto il giorno attaccato al wifi a giocare la batteria scende molto velocemente. Come con tutti i telefoni.
Le foto rimangono ottime. Esattamente come i video regis
Dicono che riscalda anche con un uso normale. Prezzo giusto? Tra s23 fe e a55 che differenza c'è? E tra s23fe e s23 plus? Cosa cambia?A fine giornata ci arrivi tranquillamente lo stesso con un uso normale. Poi ovvio se mi stai tutto il giorno attaccato al wifi a giocare la batteria scende molto velocemente. Come con tutti i telefoni.
Le foto rimangono ottime. Esattamente come i video registrati.