DOMANDA guida acquisto portatile

Pubblicità

gio_9772rm

Utente Attivo
Messaggi
166
Reazioni
2
Punteggio
37
salve a tutti
sono alla ricerca per l'universita di un portatile che mi permetta oltre di prendere appunti anche di disegnare grafici con il pennino ( per esempio tipo surface 4 ) ma anche di poterlo usare con autocad.
io conosco solo il modello della microsoft ma non so come è voi cosa mi consigliate?
grazie in anticipo
 
Beh se economicamente puoi prenderti il Surface 4 pro, prendilo.
E' il top in questa categoria. Io l'ho avuto sotto mano, perfetto.
ovviamente con autocad non sarà istantaneo come su un notebook, ma la portabilità compensa con il resto
 
Beh se economicamente puoi prenderti il Surface 4 pro, prendilo.
E' il top in questa categoria. Io l'ho avuto sotto mano, perfetto.
ovviamente con autocad non sarà istantaneo come su un notebook, ma la portabilità compensa con il resto
beh si ovvio che non sara il top con autocad ma e solo di appoggio ma per qualcosa eventualmente a meno ma con le stesse caratteristiche del surface?
 
Difficile, potresti valutare un notebook da 13 pollici, però perderesti la parte appunti... E' determinante?
 
Difficile, potresti valutare un notebook da 13 pollici, però perderesti la parte appunti... E' determinante?
si diciamo che un portatile vero non mi serve mi serviva appunto per levare tutte le cartacce e prendere appunti anche con disegni quindi un classico portatile non mi servirebbe a nulla ma un qualcosa come il surface sarebbe ottimo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top