Guida Acquisto Netbook

Pubblicità

Mariù

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao!
Dovrei acquistare un netbook da 10" (max 11.6"), prima avevo un notebook HP da 15.6", ma per le mie esigenze è scomodo, mi serve un qualcosa di pratico, da portare in viaggio agevolmente. Non ho grosse esigenze, navigazione, tutt'al più programmi di scrittura per l'università. Cosa mi consigliate? Non vorrei spendere una cifra esorbitante, avevo dato un'occhiata all'Asus book transformer, versione da 4GB di ram, cosa ne pensate?
Si accettano consigli.
Grazie, a presto!

Mariù

Ciao!
Dovrei acquistare un netbook da 10" (max 11.6"), prima avevo un notebook HP da 15.6", ma per le mie esigenze è scomodo, mi serve un qualcosa di pratico, da portare in viaggio agevolmente. Non ho grosse esigenze, navigazione, tutt'al più programmi di scrittura per l'università. Cosa mi consigliate? Non vorrei spendere una cifra esorbitante, avevo dato un'occhiata all'Asus book transformer, versione da 4GB di ram, cosa ne pensate?
Si accettano consigli.
Grazie, a presto!

Mariù

Ciao
Budget ed uso?

Interessante è questo:
https://www.amazon.it/Asus-X206HA-F...&qid=1488041527&sr=8-2&keywords=asus+vivobook

Sappi che ha tutto saldato (ram, disco interno etc.) Quindi l'espandibilità è molto limitata. C'è comunque uno slot micro sd per eventuale spazio extra.

Il budget è di 250-260 euro massimo. A me serve per navigare principalmente, e che mi consenta l'utilizzo del pacchetto office. Prima avevo un Samsung nc10, per intenderci e mi trovavo abbastanza bene.

Il budget è di 250-260 euro massimo. A me serve per navigare principalmente, e che mi consenta l'utilizzo del pacchetto office. Prima avevo un Samsung nc10, per intenderci e mi trovavo abbastanza bene.

Vai dell'Asus consigliato. Sappi che ci sono dei compromessi ossia: uso navigazione ed office: ok. Uso pesante e intenso multitasking: no. Oltre che, come detto, storage interno da 32gb è integrato (espandibile con micro sd per archiviare file). E i due 2gb di ram non sono espandibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro