guardare senza scaricare il sito

Pubblicità

nicolass

Utente Attivo
Messaggi
142
Reazioni
0
Punteggio
48
Sto realizzando un sito per una persona e vorrei poterlo mostrare on line sul mio spazio web,
volevo chiedere se c’è la possibilità di fare in modo che lo possa solo vedere e non copiare o scaricare sul proprio pc, prima di aver saldato il pagamento….
Grazie.
Ciao
 
Ovviamente no.
Perchè per visualizzarlo, il browser lo scarica.
Però se è un sito che contiene aspetti dinamici (fatto con asp, php, jsp, perl... ecc)
lui potrà avere solo la pagina statica. Non la parte lato server.

Ma il tipo ti vorrebbe fregare copiandoti il sito?

Farglielo vedere direttamente da un pc? (tipo te lo porti su un cd...)

Bye,,

Berill
 
prevenire è meglio che curare

No.. Però vorrei non arrivare a quella situazione.
non posso farglielo vedere su portatile perchè non ho portatile e perchè il tipo risiede lontano da me.
Volevo mettere il sito on line cosicchè lui potesse vederlo e poi saldare il pagamento, ma non voglio correre il rischio che il tipo si scarichi il sito sul suo hard didk e con una piccola modifica ai link....
Che linguaggio lato server potrei usare per impedire che, per esempio, menu animatici non vengano scaricati?

Io uso solo Dreamweaver e flash
 
No, quelli servono solo per carrelli della spesa on line, accessi a database e simile.
Mettigli solo una pagina che faccia vedere lo stile del sito, o presentagli degli screenshot.
Non lasciare tutto su.
Tipo crei una pagina e ci inserisci gli screen delle cose importanti, tipo il menù, qualche pagina bella e via.

Bye,

Berill
 
Oppure puoi tenerti in sito in locale e mandare a lui un filamto dimostrativo...
Tu apri le varie pagine sul tuo pc e navighi normalmente, al limite inserisci un commento vocale...
Poi lo spedisci a lui ceh lo visionerà e ti dirà.
Una presentazione video!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top