• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Guanti antistatatici???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zarbos

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Servono per montare i pezzi di un pc o no??se si dove si possono comprare?
PS: intendo se servono xke sulla guida ce scrityo che servono :lol:

Io uso quelli in lattice e vanno bene, forse volevi dire braccialetto antistatico....

Non servono, per scaricare l'elettricità statica ti basta toccare il chassis metallico di un qualsiasi apparecchio collegato a terra

Io toccavo il termosifone quando non avevo i guanti, ma se hai a casa dei guanti in lattice usali che sendo me sono un po' meglio

Io toccavo il termosifone quando non avevo i guanti, ma se hai a casa dei guanti in lattice usali che sendo me sono un po' meglio

ma se si usa un braccialetto di rame nn va bene uguale?

si va bene, ma anche se non si usa niente di tutto questo è raro che si danneggi qualcosa ;)

si va bene, ma anche se non si usa niente di tutto questo è raro che si danneggi qualcosa ;)
non si sa mai... un braccialetto di rame si può trovare ovunque... anche da qualche filo elettrico inutilizzato XD

è solo una questione di sicurezza soggettiva, basta toccare un termosifone e poi monti tutto tranquillamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità