- Messaggi
- 4,307
- Reazioni
- 2,068
- Punteggio
- 133
Honeygain
È possibile guadagnare (poco) senza investire tempo, denaro o attrezzatura da mining?
Si, con Honeygain potete mettere a disposizione una parte della vostra connessione internet a ricercatori, esperti e aziende in cambio di qualche Credito.
Nota: la vostra rete non sarà sempre utilizzata al 100%, ma solo in parte e durante determinati momenti.
Per iniziare a contribuire è sufficiente registrarsi sul sito inserendo email, password, e possibilmente il mio codice SUPER5B2CB che vi darà immediatamente un bonus di 5$, se avete fatto accesso tramite i link di questa guida al momento della registrazione dovrebbe essere già attivo.
Fatto ciò avrete accesso alla vostra dashboard (dovreste già vedere i vostri 5000 Crediti) e potrete scaricare il software per Windows, MacOS o addirittura Android e iOS. Una volta installato comparirà una schermata dove inserire le vostre credenziali e... tutto fatto! In basso a destra potrete vedere che il programma è già in esecuzione e dopo qualche minuto inizierà a mostrare le prime statistiche.
C'è una funzione chiamata Content Delivery che, oltre a pagare in base alla quantità di dati trasmessa, si baserà sul tempo durante il quale il vostro dispositivo è rimasto connesso alla rete senza interruzioni. Questa opzione spesso resta inattiva (i server sono quasi sempre pieni), ma consiglio comunque di provare ad attivarla.
10MB di dati condivisi equivalgono a 1 credito, 1000 crediti equivalgono a 1$.
Arrivati a 20000 Crediti (20$) sarà possibile prelevare, su conto PayPal o in Bitcoin (senza tasse).
Link affiliato con 5$ di bonus: https://r.honeygain.me/SUPER5B2CB
Per qualsiasi dubbio, domanda o segnalazione non esitate a contattarmi o commentare sotto questo post.
Ultima modifica: