Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Io nel mio secondo pc (in un case mini itx prodigy) ho la gtx980 ti gigabyte g1 gaming @ stock in idel sto sui 38/40 gradi massimo e in full load (heaven) non ho visto piu' di 72 gradi (temp ambientale della stanza 35 gradi senza condizionatore :utonto:).Mentre gioco invece non supera i 65/66 gradi.Ragazzi una domanda, ma la classified dove si puo' trovare online ad un buon prezzo? La vorrei montare su un altro pc per provarla un po'...a temperature come siamo messi?
Io nel mio secondo pc (in un case mini itx prodigy) ho la gtx980 ti gigabyte g1 gaming @ stock in idel sto sui 38/40 gradi massimo e in full load (heaven) non ho visto piu' di 72 gradi (temp ambientale della stanza 35 gradi senza condizionatore :utonto:).
Mentre gioco invece non supera i 65/66 gradi.
Ragazzi una domanda, ma la classified dove si puo' trovare online ad un buon prezzo? La vorrei montare su un altro pc per provarla un po'...a temperature come siamo messi?