PROBLEMA Gtx670 3DMARK-11 sotto media

Pubblicità

Zalgoras

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve raga in questa settimana ho notato dei rallentamenti mentre giocavo a Dota2, Inizialmente ho pensato fossero problemini di lag, invece
oggi ho fatto un bench con 3Dmark 11 e ho notato che il punteggio è abbastanza basso.
Vi posto il Link: NVIDIA GeForce GTX 670 video card benchmark result - Intel Core i5-3570K Processor,MSI Z77A-GD65 (MS-7751) score: P6999 3DMarks
la conf la potete vedere nel profilo.

Grazie per le risposte

P.S. se servono schermate di gpu-z cpu o qualche altra diavoleria,domandate che le posto all' istante.

- - - Updated - - -

Ops...sbagliato sezione.

Cmq ho fatto un altro bench è il risultato è quasi identico http://www.3dmark.com/healthcheck/3dm11/6021042

- - - Updated - - -

Up!

sposto io.

allega gli screen di cpu-z e gpu-z per favore.

- - - Updated - - -

visto solo ora che ne hai creata un'altra.

punteggio bassissimo alla vga.
installato bene i driver?
hai collegato entrambi i connettori a 6 pin?

maestro @xbeaTX che dici?

risultati stravaganti ...
prova a togliere l'oc ... reinstalla i driver con l'installazione pulita

xd o hai qualche dettaglio forzato dal pannello di controllo nvidia oppure in esecuzione c'è qualche programma che va in contemporanea con 3dmark, oppure roba di driver e in questo caso disinstalli, con driversweeper togli tutto di nvidia, e reinstalli i driver più nuovi.
Oppure problemi di alimentazione non sufficiente o di surriscaldamento della scheda..può anche essere che opera a frequenze diverse da quelle minime stock.
O magari hai solo una scheda fasulla..manca qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro