PROBLEMA Gtx630 problema (forse)?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riccardo davilla

Bannato a Vita
Reazioni
13
Punteggio
38
Salve,scusate se faccio nuove discussioni al giorno , ho una Asus gtx 630 dove lo schermo lo vedo cosìimage.webp
ho già installato i driver, cavo funzionante, ventola gira,surriscalda cosa potrebbe essere?Ho provato un gioco con quel schermo andava abbastanza a scatti però il cielo si vedeva bene non nero...

Ultima modifica:
Salve,scusate se faccio nuove discussioni al giorno , ho una Asus gtx 630 dove lo schermo lo vedo cosìVisualizza allegato 209207
ho già installato i driver, cavo funzionante, ventola gira,surriscalda cosa potrebbe essere?Ho provato un gioco con quel schermo andava abbastanza a scatti però il cielo si vedeva bene non nero...
Dannazione, apritene una sola di discussione anzichè 300 @LordNight

Salve,scusate se faccio nuove discussioni al giorno , ho una Asus gtx 630 dove lo schermo lo vedo cosìVisualizza allegato 209207
No, non sei affatto scusato perché se tutti facessero come te qui dentro nessuno capirebbe più nulla.
Tutte chiuse tranne la discussione http://www.tomshw.it/forum/schede-v...a-gt-730-oppure-una-asus-nvidia-gt-730-a.html e, se ne apri un'altra, ti mando in vacanza da 24 a 72 ore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro