gtx295 vale la pena

Pubblicità

demon100000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
secondo voi vale la pena comprare una gtx295 ora visto che tra un po di tempo arriveranno le dx11 io giochero a risoluzione 1920*1080 grazie

è difficile fare previsioni per il futuro.....le dx11 verranno sfruttate dai giochi 6-7 mesi dopo la loro uscita....come è capitato con le directx10, a mio parere risparmi comprando una HD4870X2...

Non importa quando usciranno le DX11. Ciò che conta è quando usciranno i giochi sviluppati in DX11.
Certo che con una GTX 295 ti godi al massimo il tuo sistema, però costa molto.
Ma dal tronde per giocare bene @ 1920*1200 bisogna spendere.
Se vuoi risparmiare ti consiglio una GTX 285; costa circa 110E in meno.

A 1920*1200 la cpu non si fa sentire molto, quindi la vga non è limitata.
Comunque un pò di oc al 920 io lo farei... portalo ad almeno 3.0Ghz.

purtroppo non ho mai fatto overclock in vita mia quindi non saprei dove mettere le mani e rischierei di rovinare il processore secondo te in fatto di prestazioni perdero molto senza oc

secondo me risparmiare 80 euro nn ha senso per la hd4870x2 che consuma pure tanto, prendi la gtx295 e vai al massimo per un bel po...quando usciranno le dx11 potrai tirare avanti per un po o cmq la potrai vendere a buon prezzo...

secondo me risparmiare 80 euro nn ha senso per la hd4870x2 che consuma pure tanto, prendi la gtx295 e vai al massimo per un bel po...quando usciranno le dx11 potrai tirare avanti per un po o cmq la potrai vendere a buon prezzo...
Quoto in toto.
Considera anche che ci dovrebbero essere meno di 80E fra le 2.

Pubblicità
Pubblicità