gtx295 strano rumore appena entro in game :(

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marshalll

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
54
ragà 1 domanda cm mai appena entro in game sento cm se fiskiasse la skeda video nn so k rumore sia ma + o meno sento cosi..vorrei sapere da cosa può dipendere l'ho acquistata ieri quindi era vergine.. ho messo gli ultimi driver.... ma nnt l'alimentatore è 1 cooler master da 850WAT credo k basti sia sufficiente no???? ma resta il fatto k nn capisco da dv puo prevenire questo ronziooooo :(mi sapreste aiutare x favore????(dimenticavo)la skeda video è di marca asus..

allora la precedentemente la skeda video era 1 9800 gtx +,andava tutto normale n sentivo nulla....mentre ieri ho acquistato la gtx295 è appena entro in game sento 1 specie di ronzio...credo k ne provenga dalla skeda video nn sò...nn credo k sia l'alimentatore visto k ho 1 cooler master da 850WAT credo k sia anche sufficiento no?:look:

potrebbe anche essere che con la GTX295 l'alimentatori si sforzi di più e produca il fischio, controlla da dove viene

nn è 1 pò strano k si sforzi????cm già detto nn è abbastanza sufficiento 1 850?cmq nn riesco a capire esattamente dv proviene cmq mi sebra anche k si sente sia nell'alimentatore e sia nela skeda mahhhhhhhhhhh

non che sforza nel senso che è al limite ma che lavora di più.
Cmq hai tolto la paratia laterale del case per vedere da dove proviene?

dici il pannello del case?cmq ascolta ma da cm sto leggendo sui forum posso anche velocizare la ventola dell'alimentatore?

si intendo il pannelo del case, cmq no la ventola dell'alimentatore è termocontrollata dall'alimentatore stesso

ah okok...cmq si ho provato a toglierlo ma sincero???nn si capisce di preciso se ne proviene solo dalla skeda video...o anche nell'alimentatore....i cavetti li ho collegati bene....l'unica cosa k nello scatolo è uscito 1 piccolo cavetto cm se sarebbero quei cavetti piccoli dell'accensione pawer reset cm quelli k devi collegare vicino alla skeda madre....

io rimango dell'idea che il sibilo in fase di carico maggiore è prodotto da uno dei condensatori della scheda, e visto che è nuova ti converrebbe fartela sostituire..

infatti anche io ho pensato questo....me la voglio far sostituire però prima di fare questa operazione mi voglio accertare bene capisci?

sono i condensatori della scheda che si scaldano , è normalissimo

Succede spesso, controlla che non sia l'alimentatore. Ad esempio a me prima il fischio lo faceva il Tagan, adesso con l'enermax non lo fa più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro