GTX295 - beep di errore

Pubblicità

Klaudius

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
54
Raga misà che ho fatto una caxxata.. l'altro ieri sono andato a smontare completamente la gtx295 perchè scaldava troppo e volevo vedere se dipendeva dallo sporco, era così, dentro c'era uno schifo assurdo :shock:

il problema è che quando l'ho rimontata non ha più funzionato, da i beep di errore relativi proprio alla vga, come se non fosse montata, però il led si accende...

secondo voi che devo fare? posso provare qualcosa per rimediare o avvio la pratica dell'assistenza? (sempre che ancora ci stò dentro... anche se gli adesivi sono tutti ok e non ci sono segni di manomissione ho il dubbio che per un motivo o per l'altro trovino qualcosa che non va :look:)

la vga è collegata perfettamente, anche dentro.. ed è quello che non capisco, che può essere successo??

riguardo al modello, ne han fatto più di uno? non mi sembra :look:

la vga è collegata perfettamente, anche dentro.. ed è quello che non capisco, che può essere successo??

riguardo al modello, ne han fatto più di uno? non mi sembra :look:

si, c'è la single-pcb e la dual-pcb, è meglio avere più informazioni possibili. Se l'hai rimontata perfettamente, puoi aver graffiato la gpu o le gpu a sto punto, controllale.

Hai provato a cambiare slot?

si ho provato in tutti e 3 gli slot pci-e, stesso problema, dipende sicuramente dalla vga, ora ne ho montata un'altra e funziona perfettamente quindi per forza c'è qualcosa che non va nella gtx :boh:

si, c'è la single-pcb e la dual-pcb, è meglio avere più informazioni possibili. Se l'hai rimontata perfettamente, puoi aver graffiato la gpu o le gpu a sto punto, controllale.

si ho la dual, sli attivato giusto?

per il fatto dei graffi credo sia impossibile, ero arrivato a dover togliere le ultime viti, ma non avevo il cacciavite adatto, ne serviva uno con la punta piccolissima quindi ho lasciato perdere e non l'ho aperta del tutto, a quel punto ho soltanto mandato aria nel dissi e lo sporco è uscito dalla griglia frontale

ps
ora ho tolto di nuovo la mascherina e ho notato che ci sono delle striscette adesive nere agli angoli, una però manca... mica dipenderà da quello?! :oogle:

potrebbe essere... forse il dissipatore non rimane in stretto contatto col pcb, sarà una sorta di precauzione e la scheda va in allarme, non so. Prova a smontarla e rimontarla da capo facendo attenzione a ogni singolo dettaglio.

Sembrerebbe superamento di corrente massima di alimentazione pcx-e . Controlla se non e' andato qualcosa nello slot , o qualcosa che fa un corto anche sulla scheda video . Hai collegata la ventola ? Oppure un problema con alimentazione esterna . :look:

Smonta e rimonta tutto.... stavolta però smonta anche le due vitine che non riuscivi... e cambia la pasta termoconduttiva.... Magari va inmodalità di protezione... perchè si surriscalda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro