GTX275 può bastare per 24" Full HD?

Pubblicità

Overdrive

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
ciao ragazzi! :)
oggi dovrei cambiare la mia Asus 9600GT con una Zotac GTX275! :love:
dite che è abbastanza potente per giocare a 1920x1080? la risoluzione del mio monitor 24" 16:9!
per adesso gioco con Need For Speed Shift e Wolfenstein! e vorrei avere anche una buona qualità, con filtri attivati! :)

si va benissimo, poi è ovvio che con giochi più "pesanti" ottieni il massimo solo con la 285 a quella risoluzione....

ma guarda ho visto un po di bench e non si discosta poi così tanto dalla 285.. oltre al fatto che sono già al limite del mio budget! :)

raga ho preso la Zotac GTX275 896Mb DDR3! :)
tenendo conto che l'ho pagata solo 150euro, vendendo la mia vecchia 9600 a un mio amico!
dentro in bundle c'è la versione completa di Grid! ottimo!!

per ora ho provato solo Need For Speed Shift e ora mi và fluidissimo a 1920x1080 con tutti i dettagli al massimo e AA 8X!! magnifico!! :sisi:

silenziosa poi e sotto carico sta a 70gradi! son soddisfatto! :)

sei un grande!

volevo prendere anche io questa scheda per giocare con un monitor alla tua stessa risoluzione con tutto al massimo

però nessuno sapesse se andasse al massimo o mi consigliavano la 5850

invece tu mi hai dato un ottima prova di quanto sia ancora potente ad oggi questa scheda

io la pago la tua stessa versione a 165 euro e penso di prenderla a sto punto

la 5850 e troppo presto per prenderla nn la sfrutterei mai apsetterei sempre le versioni nvidia per la diretcx 11

questa al momento è perfetta per chi nn vuole spendere molto

grazie

figurati! ;)
ma basta guardare i benchmark in giro.. è quasi allo stesso livello della 285! và più che bene con i giochi odierni alla risoluzione Full HD!

figurati! ;)
ma basta guardare i benchmark in giro.. è quasi allo stesso livello della 285! và più che bene con i giochi odierni alla risoluzione Full HD!

quoto, la differenza tra 275 e 285 è piuttosto ridicola ;)

alla fine la 275 è quasi uguale solo che, avendo il bus leggermente più piccolo, ha la banda passante leggermente inferiore. ma niente che non si possa colmare con un overclock delle ram :sisi:

per quanto riguarda la vram, gli 896mb sono + che sufficenti anche in full hd :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro