GTX275 con CM 520w e nel caso che brand scegliere...

Pubblicità
Presa... 207€ spedizione compresa con pagamento contrassegno... :asd::asd::asd:

le ati consumano di più in generale,almeno da quello che ho visto su tutte le comparazioni presenti su questo e altri siti.
tra le due sicuramente quella della gainward.
a parte che personalmente non mi prenderò mai più delle vga ati,in quanto la maggioranza dei giochi al quanto esigenti sono molto nvidia friendly.Ammesso che sta ati non abbia un architettura molto più performance e prezzo/qualità ottime. :chupachup

un pò di diffamazione non fa male a nessuno,vedo :asd:

un pò di diffamazione non fa male a nessuno,vedo :asd:

Alcuni sono innamorati della nvidia :lol: ... Lascia perdere, affari loro, io ho preso la 275 per il dissipatore della gainward e perché dicono che in full consumi leggermente di meno, alla fine la scelta era fra quella e la 4890 vapor-x... Più che altro mi dispiace se qualcuno viene quì a chiedere consiglio e fa la scelta sbagliata solo perche alcuni utonti sono fanboy verdi o rossi...

Alcuni sono innamorati della nvidia :lol: ... Lascia perdere, affari loro, io ho preso la 275 per il dissipatore della gainward e perché dicono che in full consumi leggermente di meno, alla fine la scelta era fra quella e la 4890 vapor-x... Più che altro mi dispiace se qualcuno viene quì a chiedere consiglio e fa la scelta sbagliata solo perche alcuni utonti sono fanboy verdi o rossi...

Utonto goditi la tua GTX 275 e risparmiati quste offese da bambini di 5 anni. non sono affari tuoi se qualcuno è un Fanboy di nvidia o ati

Utonto goditi la tua GTX 275 e risparmiati quste offese da bambini di 5 anni. non sono affari tuoi se qualcuno è un Fanboy di nvidia o ati

Scusa tiger ma non era riferito a te, pure se lo so che tu tifi per i verdi :asd: ...
Ho detto utonti non utonto, ma non l'ho mica inventato io, l'ho visto scrivere a qualcuno su questo forum :asd: ... Comunque scusa se ti sei sentito toccato...

Però, francamente, 'sti fan boy hanno rotto il cazz0.
hai avuto una brutta esperienza con ati/nvidia ? ok, prendi una scheda dell'altra "casa", ma non sparare cazzate sui forum, quando il problema può essere legato alla tua sola scheda o alla serie.
Se dite che nVidia fa schede più potenti posso dirvi che è vero, ma lo fa sempre dopo la ATì, quindi grazie al pene che son più potenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro