GTX260 o 9800 GTX+

Pubblicità

Matt-One

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
72
Salve ragazzi mi chiedono di scrivere quali tra le due è migliore...la 260 è uscita da non tanto quindi è la più recente ma anke la GTX+ è diciamo recente...per voi qualè la migliore per giocare naturalmente?? 896mb di ram o 512mb?? :help: grazie a tutti...

Salve ragazzi mi chiedono di scrivere quali tra le due è migliore...la 260 è uscita da non tanto quindi è la più recente ma anke la GTX+ è diciamo recente...per voi qualè la migliore per giocare naturalmente?? 896mb di ram o 512mb?? :help: grazie a tutti...

Anche se avessero entrambe 512mb di RAM, la migliore sarebbe la 260, ma dipende dal PC su cui la monti e dalla risoluzione alla quale giochi

EDIT: sul tuo PC non monterei nessuna delle due

In questo caso devi dire a che risoluzione giochi:sisi:.
Comunque devi overcloccarlo almeno a 3ghz il procio;)

Il gioco è World of Warcraft LOL...con la 7800GT gioco con risoluzione al massimo e ogni tanto scendo a 28FPS :P

mi piace giocare al MAX cmq...e per occarlo nn saprei da dove iniziare...

la max ke permette la mia 7800GT 1280*1024 :D

A quella risoluzione una 9800gtx+ va benissimo, soprattutto con quel gioco.
Se prevedi un cambio di monitor, per giocare a risoluzioni maggiori potresti pensare alla gtx260, ma la 9800gtx+ è comunque un'ottima scheda:sisi:

A quella risoluzione una 9800gtx+ va benissimo, soprattutto con quel gioco.
Se prevedi un cambio di monitor, per giocare a risoluzioni maggiori potresti pensare alla gtx260, ma la 9800gtx+ è comunque un'ottima scheda:sisi:
Esatto.
Però sarebbe meglio dare un'occatina al procio...

Le 9800GTX+ costano solo una 20ina di Euro in piu' rispetto alle 4850.
In compenso hanno un sistema di dissipazione nettamente migliore e poi si sa che i giochi sono piu' verdi che rossi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro