Gtx260 gtx 280 o 9800gs?

Pubblicità

ROCKMAN

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
66
ciao raga ho una domanda da farvi: secondo voi a chi posso paragonarle 2 8800gts? è meglio una 9800 di queste? sennò quale mi consigliate???

guarda io ho comprato una Asus EN98000 GTX+ a 200€.Come prezzo qualità secondo me è ottimo!:ok:

guarda per la risoluzione che utilizzi tu quelle schede vanno bene ;) se vuoi potresti prendere una GTX285

ciao raga ho una domanda da farvi: secondo voi a chi posso paragonarle 2 8800gts? è meglio una 9800 di queste? sennò quale mi consigliate???
dalla tua attuale 8800gts ad un'altra nvidia che nn sia della famiglia gtx2XX non noterai particolari differenze (9800gx2 a parte) poichè sono sempre lo stesso chip grafico (g92), nel caso della 9800gtx+ ci sono i 55nm che aumentano di un minimo le prestazioni e abbassano di un pò i consumi
due 8800gts (g92 ovviamente) sono una 9800gx2, quindi se vuoi fare l'upgrade fallo pure, però una gtx260 ti farà spendere meno watt e non ti darà problemi a livello driver classici dei sistemi sli e crossfire
poi ovvio fai quello che ritieni piu giusto

Tieni le tue 8800 che sono ottime e aspetta le nuove uscite.
Faresti una cavolata a cambiarle ora secondo me.

(a meno che tu non riesca a venderle ad un buon prezzo)

guarda io ho comprato una Asus EN98000 GTX+ a 200€.Come prezzo qualità secondo me è ottimo!:ok:

calo88, la 9800GTX+ costa ormai 130-140€, un mio amico l' ha comprata a 145€, quindi quella che hai preso te nn mi sembra molto economica;):rolleyes::skept:

comunque compra la gtx260 della zotac se quella della xfx costa 60€ in +, comunque neanche se fosse overcloccata di fabbrica o avesse in bundle COD 5 o Fallout 3 o 3d mark vantage non varrebbe i suoi 60€:asd:

caspita sul trovaprezzi a meno di 150 nn si trova proprio (la 4850 120 e va di piu), mi linki in pvt dove si trova a 130?

Scusa OmgKIIL, non dicevo su negozi online, ma da un rivenditore nei pressi di dove abito

nn metterci + piede in quel negozio:asd::asd:

fatti una postapay e inizia ad acuisire esperienza in piccoli acquisti su eshop....poi diventerà una droga e ti dimenticherai dei negozi fisici & dei loro prezzacci da alibabbaabbàà & 64ladroni...:D

Pubblicità
Pubblicità