Salve, ho una scheda grafica nvidia Palit GTX260 Sonic 216SP, da qualche giorno mi da dei problemi:(, ovvero quando facio partire un gioco dopo alcuni minuti lo schermo diventa nero e l'audio del gioco si incanta, ho provato ad aggiornare i driver e a far sostituire la pasta termica ma niente il problema persiste:cav:.
c'è una soluzione? monitorando la scheda video con il software NTUNE ho notato che la temperatura in idle è sui 45/50 C° protrebbe essere un problema di surriscaldamento?
altrimenti se non è nessuno di questi problemi l'unico che mi viene in mente è l'alimentatore...potrebbe essere lui a dar problemi? l'alimentatore è un itek 600W (è un pò vecchiotto...:asd:)
P.S in alternativa qualche scheda grafica mi consigliate budget max 130/150€
Grazie a tutti per le vostre risposte :)
c'è una soluzione? monitorando la scheda video con il software NTUNE ho notato che la temperatura in idle è sui 45/50 C° protrebbe essere un problema di surriscaldamento?
altrimenti se non è nessuno di questi problemi l'unico che mi viene in mente è l'alimentatore...potrebbe essere lui a dar problemi? l'alimentatore è un itek 600W (è un pò vecchiotto...:asd:)
P.S in alternativa qualche scheda grafica mi consigliate budget max 130/150€
Grazie a tutti per le vostre risposte :)