GTX260 Asus o Msi??

Pubblicità

Andrea.AC

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Salve a tutti... come da titolo sono indeciso se orientarmi su msi o asus.. Per quanto riguarda asus, avevo intenzione di cercare la matrix, mentre per msi la twin frozr oc edition... A vostro avviso quale è migliore delle 2?? Grazie a tutti!:ok:

si, la msi costa sulle 180... Ma io ho visto che va come una 275... e dato che il mio budget è di 190 euro massimo.. la migliore è questa.. ;) E poi ragazzi premetto che le dx11 non mi interessano, quindi in dx10, con 180-190 euro massimo, oltre alla gtx260 216p della msi, quali gpu ci sono??

scusami tu prendi una gtx 260 occata a 180 euro per andare come una gtx 275 quando a 190 euro puoi comprare direttamente una gtx 275(che potrai sempre occare)?

secondo me non è una scelta molto intelligente.

Finisco col dire che con 200 euro puoi avere un xfire di 5750 che batte una gtx 285

Ok, però dovrei cambiare anche la motherboard, che mi verrebbe a costare un altra centinaia di euro... cosi supero di troppo il budget.. Io addirittura avevo pensato di fare un cross di 5770, ma mi verrebbe a costare troppo.. Comunque guarda che una gtx275 costa oltre le 220 euro.. Altrimenti non avrei postato la 260;). Poi se riesci a trovarmi un sito affidabile dove una 275 costa sulle 200 euro, non posso fare altro che ringraziarti al meglio:ok::ok:

Directx 11 a parte, va meglio di una gtx260??? Perchè se si, la trovo con 10 euro in più:lol:
Però c'è da dire anche che io tengo a physx... xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro