GTX260 216core o 9800GX2 ?

Pubblicità

Nik the butcher

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao volevo acquistare la scheda video, visto che ho appena preso il monitor nuovo, e volevo sapere quale tra due mi consigliereste, non sono riuscito a trovare nessun test che le metta direttamente a confronto.....il tutto considernado che gioco a 1920X1200. Grazie!!

Ciao volevo acquistare la scheda video, visto che ho appena preso il monitor nuovo, e volevo sapere quale tra due mi consigliereste, non sono riuscito a trovare nessun test che le metta direttamente a confronto.....il tutto considernado che gioco a 1920X1200. Grazie!!
Qual'è il tuo budget? Ed il resto della tua configurazione?
Comunque sia, a quella risoluzione la multi-GPU sarebbe d'obbligo :sisi:

Il mio budget sarebbe quanto voglio, nel senso che mi potrei prendere anche la 4870X2, ma ho avuto la 4870 e ho avuto problemi di bios e quindi l ho venduta, e preferisco lasciar perdere l' ati. per il resto della configurazione?cosa intendi?è elencata in: sistema.
Ma dici che mi conviene aspettare natale che magari i prezzi si abbassano un' pò e poi magari ce anche qualche nuova uscita? tipo ho sentito parlare di GTX270, GTX295, ma non sono sicuro che sia vero.

La 9800gx2 si comporta leggermente meglio della gtx 260, ma solo nei giochi che riescono a beneficiare (per come sono stati programmati) di 2 GPU; in soldoni la gtx 260 risulta essere più equilibrata, fornendo prestazioni ben più lineari.
Ti consiglio una delle versioni overcloccate di fabbrica (come le xfx "black edition" o EVGA "superclocked"), che raggiungono o eguagliano la "sorella maggiore" gtx 280. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro