PROBLEMA Gtx 970m Non Funziona Come Principale

Pubblicità

Giuseppe.7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve a tutti, ho un notebook msi con i7 6700hq e gtx 970m solo che quando ad esempio apro minecraft me lo fa girare con la grafica integrata intel (lezza) sono andato nel pannelo di controllo nvidia ed ho messo come scelta principale nell'avvio dei software la 970m ma ninte.
come posso fare?

sul pannello di controllo nVidia hai provato a settare come processore grafico preferito (o setup grafico preferito, non ricordo la voce) "high performance"?
sei in modalità risparmio energetico?
sei a batteria o collegato alla corrente?

e comunque minecraft è basato su java, per cui ricordo che devi indicare la 970m come scelta principale anche altri eseguibili.. cerca su Google e trovi tutto

sul pannello di controllo nVidia hai provato a settare come processore grafico preferito (o setup grafico preferito, non ricordo la voce) "high performance"?
sei in modalità risparmio energetico?
sei a batteria o collegato alla corrente?

e comunque minecraft è basato su java, per cui ricordo che devi indicare la 970m come scelta principale anche altri eseguibili.. cerca su Google e trovi tutto
si ho provato a settarlo come predefinito, non sono in risparmio e sono collegato alla corrente

Non ho un notebook con scheda video Nvidia, però mi pare che nel pannello dei driver si possa selezionare manualmente con che scheda video avviare un determinato programma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro