Kurtabomba
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 29
Salve ragazzi, in futuro vorrei passare a un monitor 2k dell'Asus rog con G-sync a 120hz, quindi si deve aggiungere/cambiare una nuova scheda video, come scritto dal titolo non so che scelta prendere!
Il mio Hardware è:
Case NZXT obsidian 450
Msi z97 gaming 5
MSI Gtx 970
Cpu Intel core i7 4790k
Ram 2x8gb 1860mhz DDR3
PSU 750w
Come avete visto ho già in possesso una gtx 970 comprata un mese prima dell'annuncio della 1080/1070 :( e sinceramente mi dispiace venderla... Ma in ogni caso devo prendere la scelta giusta, so che non tutti i giochi sopportano lo SLI ma ci stanno i fix, a ogni problema ci sta una soluzione, quindi no problem!
Quindi cosa mi consigliate, sono uno che piace mettere tutto ad Ultra, con uno SLI posso ottenere più prestazioni e qualità grafica della Gtx 1070?
NB il case è ben ventilato in caso me lo dovete domandare
Il mio Hardware è:
Case NZXT obsidian 450
Msi z97 gaming 5
MSI Gtx 970
Cpu Intel core i7 4790k
Ram 2x8gb 1860mhz DDR3
PSU 750w
Come avete visto ho già in possesso una gtx 970 comprata un mese prima dell'annuncio della 1080/1070 :( e sinceramente mi dispiace venderla... Ma in ogni caso devo prendere la scelta giusta, so che non tutti i giochi sopportano lo SLI ma ci stanno i fix, a ogni problema ci sta una soluzione, quindi no problem!
Quindi cosa mi consigliate, sono uno che piace mettere tutto ad Ultra, con uno SLI posso ottenere più prestazioni e qualità grafica della Gtx 1070?
NB il case è ben ventilato in caso me lo dovete domandare