DOMANDA Gtx 970 Sli O Gtx 1070?

Pubblicità

Kurtabomba

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
29
Salve ragazzi, in futuro vorrei passare a un monitor 2k dell'Asus rog con G-sync a 120hz, quindi si deve aggiungere/cambiare una nuova scheda video, come scritto dal titolo non so che scelta prendere!
Il mio Hardware è:
Case NZXT obsidian 450
Msi z97 gaming 5
MSI Gtx 970
Cpu Intel core i7 4790k
Ram 2x8gb 1860mhz DDR3
PSU 750w

Come avete visto ho già in possesso una gtx 970 comprata un mese prima dell'annuncio della 1080/1070 :( e sinceramente mi dispiace venderla... Ma in ogni caso devo prendere la scelta giusta, so che non tutti i giochi sopportano lo SLI ma ci stanno i fix, a ogni problema ci sta una soluzione, quindi no problem!
Quindi cosa mi consigliate, sono uno che piace mettere tutto ad Ultra, con uno SLI posso ottenere più prestazioni e qualità grafica della Gtx 1070?

NB il case è ben ventilato in caso me lo dovete domandare

Salve ragazzi, in futuro vorrei passare a un monitor 2k dell'Asus rog con G-sync a 120hz, quindi si deve aggiungere/cambiare una nuova scheda video, come scritto dal titolo non so che scelta prendere!
Il mio Hardware è:
Case NZXT obsidian 450
Msi z97 gaming 5
MSI Gtx 970
Cpu Intel core i7 4790k
Ram 2x8gb 1860mhz DDR3
PSU 750w

Come avete visto ho già in possesso una gtx 970 comprata un mese prima dell'annuncio della 1080/1070 :( e sinceramente mi dispiace venderla... Ma in ogni caso devo prendere la scelta giusta, so che non tutti i giochi sopportano lo SLI ma ci stanno i fix, a ogni problema ci sta una soluzione, quindi no problem!
Quindi cosa mi consigliate, sono uno che piace mettere tutto ad Ultra, con uno SLI posso ottenere più prestazioni e qualità grafica della Gtx 1070?

NB il case è ben ventilato in caso me lo dovete domandare

Dato che con lo sli la vram non si somma assolutamente la 1070 se vuoi andare di 2k. Cerca di venderla.

Dato che con lo sli la vram non si somma assolutamente la 1070 se vuoi andare di 2k. Cerca di venderla.

Quindi se tipo voglio giocare a Tomb Raider con le Texture al massimo non lo posso fare con 2 970?!? Cosa mi consigliate tra la Gigabyte e la MSI parlando di 1070? So che la Gigabyte ha più colori e ha un OC più forte e sono anche più forte le ventole, giusto?

Ultima modifica:
Quindi se tipo voglio giocare a Tomb Raider con le Texture al massimo non lo posso fare con 2 970?!? Cosa mi consigliate tra la Gigabyte e la MSI parlando di 1070? So che la Gigabyte ha più colori e ha un OC più forte e sono anche più forte le ventole, giusto?
Una singola scheda è sempre meglio di due. Si decisamente a mio parere Gigabyte.

Ho un dubbio... è meglio una gtx 1060 o una gtx 970? parlando di MSI

Meglio la 1060 anche se non hai specificato il taglio, ne esistono due una da 3gb e l'altra da 6gb. Comunque è sempre meglio la scheda uscita per ultima, via la sua architettura nuova indipendentemente dal marchio custom, loro te la overcloccano o te la raffreddano niente di più. Poi oltre a ciò ci si mette pure il pessimo supporto da nvidia per le schede vecchie dunque decisamente sempre meglio l'architettura più fresca in questo caso la 1060.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro