PROBLEMA GTX 970 no boot con l'alimentazione esterna

Pubblicità

RufusSolzz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
salve a tutti,
da un po' di tempo ho avuto problemi con la mia gtx 970 comprata nel 2015. inizialmente, l'ho semplicemente sostituita con una 710, che tanto non ci giocavo quasi mai, ma ultimamente avevo voglia di giocare a qualche nuovo titolo ,visto che con questa pandemia non lavoro più, ma il pc non parte e mi da 5 beep (molto più veloci dei classici beep), mentre se non connetto l'alimentazione esterna mi da semplice il classico errore a schermo dicendomi di collegare l'alimentazione esterna.
vorrei evitare di comprare nuove schede al momento visto che i soldi al momento scarseggiano...
Grazie a chiunque mi dia una mano.

Eh guarda mi é successa la stessa cosa e alla fine la scheda era morta.... Se hai possibilità monta la scheda su un altro PC giusto per scrupolo ma molto probabilmente la VGA é andata...
Ovviamente do per scontato che hai già provato tutte le uscite video e che sei sicuro che cavo e monitor siano a posto.

Eh guarda mi é successa la stessa cosa e alla fine la scheda era morta.... Se hai possibilità monta la scheda su un altro PC giusto per scrupolo ma molto probabilmente la VGA é andata...
Ovviamente do per scontato che hai già provato tutte le uscite video e che sei sicuro che cavo e monitor siano a posto.
grazie della risposta!
l'ho già provata su tre PC ma tutti con lo stesso esito.
al massimo proverò a fare un reflow con la pistola ad aria calda tanto per provare.

grazie della risposta!
l'ho già provata su tre PC ma tutti con lo stesso esito.
al massimo proverò a fare un reflow con la pistola ad aria calda tanto per provare.
beh allora penso non ci siano proprio dubbi, vga morta.... la pistola ad aria calda non credo abbia molto senso, non è mica una ps3 ?
comunque non hai nulla da perdere, se vuoi prova, chi lo sa ?

AGGIORNAMENTO: dopo aver passato un paio di giorni a controllare componente per componente la scheda video ho appurato che il bios della scheda è corrotto. Ora...il problema è che il bios per la mia scheda non si trova. il modello esatto della scheda è : Gainward GeForce GTX 970 Phantom 4GB 426018336- 3453
Ringrazio chiunque mi possa aiutare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro