DOMANDA Gtx 960 buona?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MeeKee

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Salve a tutti, stavo facendo un pensierino in un update del pc, e come GPU pensavo di prendere una MSI gtx960, com'è? buona? sileziosa? se si, meglio una strix di asus o MSI? grazie in anticipo

Ciao,
Resto del PC (alimentatore e case compresi)? A che risoluzione giochi?

Magari ti conviene una R9 380... Tra le 960, sia la MSI, sia la Asus sono buone: da valutare però se convengono come prezzi rispetto alle altre (Gigabyte in particolare).

Ciao,
Resto del PC (alimentatore e case compresi)? A che risoluzione giochi?

Magari ti conviene una R9 380... Tra le 960, sia la MSI, sia la Asus sono buone: da valutare però se convengono come prezzi rispetto alle altre (Gigabyte in particolare).
Ciao, come alimentatore intendevo prendere un 850 watt e come case ho scelto un CM Storm Stryker, processore i5, e scheda madre ancora sono molto indeciso. curiosità se prendo la R9 ha lo stesso attacco nella scheda madre di una nVidia??

Ciao, come alimentatore intendevo prendere un 850 watt e come case ho scelto un CM Storm Stryker, processore i5, e scheda madre ancora sono molto indeciso. curiosità se prendo la R9 ha lo stesso attacco nella scheda madre di una nVidia??

Ma 850 watt si utilizzano se devi fare una configurazione con doppia scheda video e con una Cpu che verrà overcloccata. 850 watt sono completamente ma completamente inutili sia ora che in futuro.

Se non farai overclock con una R9 380 un Buon alimentatore da 550 watt è più che sufficiente e fidati che non sono per nulla risicati.

Invece la gtx 960 consuma ancora di meno della R9 380 e quindi un buon alimentatore da 450 watt è più che sufficiente.

Se devi fare un upgrade anche degli altri componenti hai sbagliato sezione. La sezione adatta è "Pc completi".

Poi comunque devi indicare il budget massimo, risoluzione a cui giocherai e a che dettagli giocherai altrimenti è molto difficile aiutarti.

Ultima modifica da un moderatore:

L'attacco della scheda non cambia...è sempre quello. Comunque cosa pensi di farci con un alimentatore da 850 watts? Te ne basta uno buono da 550 e sei a posto...anzi come ti hanno già detto ti avanza molta potenza...

Ultima modifica:

Comunque cosa pensi di farci con un alimentatore da 850 watts? Te ne basta uno buono da 550 e sei a posto...anzi come ti hanno già detto ti avanza molta potenza...
Boh perchè me l'hanno consigliato degli amici.... comunque grazie. Avevo aperto il topic qui perchè volevo informarmi di ogni pezzo singolarmente, apriprò il topic in pc completi se mi possono dare un ulteriore consiglio. grazie a tutti

Boh perchè me l'hanno consigliato degli amici.... comunque grazie. Avevo aperto il topic qui perchè volevo informarmi di ogni pezzo singolarmente, apriprò il topic in pc completi se mi possono dare un ulteriore consiglio. grazie a tutti

Sì, hai fatto bene ad aprire in PC Completi: a questo punto credo ci sarà anche altro da rivedere nella configurazione...
Questa te la chiudo.

P.S Con un 850 watt ne alimenti tranquillamente 3 di GTX960, anche 4 volendo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità