Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, come alimentatore intendevo prendere un 850 watt e come case ho scelto un CM Storm Stryker, processore i5, e scheda madre ancora sono molto indeciso. curiosità se prendo la R9 ha lo stesso attacco nella scheda madre di una nVidia??Ciao,
Resto del PC (alimentatore e case compresi)? A che risoluzione giochi?
Magari ti conviene una R9 380... Tra le 960, sia la MSI, sia la Asus sono buone: da valutare però se convengono come prezzi rispetto alle altre (Gigabyte in particolare).
Ciao, come alimentatore intendevo prendere un 850 watt e come case ho scelto un CM Storm Stryker, processore i5, e scheda madre ancora sono molto indeciso. curiosità se prendo la R9 ha lo stesso attacco nella scheda madre di una nVidia??
Ciao, come alimentatore intendevo prendere un 850 watt e come case ho scelto un CM Storm Stryker, processore i5, e scheda madre ancora sono molto indeciso. curiosità se prendo la R9 ha lo stesso attacco nella scheda madre di una nVidia??
L'attacco non cambia...è sempre quello. Comunque cosa pensi di farci con un alimentatore da 850 watts? Te ne basta uno buono da 550 e sei a posto.
Boh perchè me l'hanno consigliato degli amici.... comunque grazie. Avevo aperto il topic qui perchè volevo informarmi di ogni pezzo singolarmente, apriprò il topic in pc completi se mi possono dare un ulteriore consiglio. grazie a tutti
Comunque cosa pensi di farci con un alimentatore da 850 watts? Te ne basta uno buono da 550 e sei a posto...anzi come ti hanno già detto ti avanza molta potenza...
Boh perchè me l'hanno consigliato degli amici.... comunque grazie. Avevo aperto il topic qui perchè volevo informarmi di ogni pezzo singolarmente, apriprò il topic in pc completi se mi possono dare un ulteriore consiglio. grazie a tutti