• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

GTX 780 OC [LI + SS]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuperXmod

Overclock Team Tom's HW
Utente Èlite
Reazioni
738
Punteggio
72
Salve a tutti.

Avendo recentemente deciso di passare alle nuove schede video Nvidia, per necessità personali, mi trovo a vendere la mia attuale:

Asus GTX 780 DirectCU II OC;
https://www.asus.com/us/Graphics-Cards/GTX780DC2OC3GD5/

PREZZO DI VENDITA:
90€ + SPEDIZIONE (ca. 9€ - modalità di spedizione a scelta)

DESCRIZIONE ED INFORMAZIONI:
- La scheda è in perfette condizioni, è stata utilizzata per circa 6 mesi... Completamente priva di polvere, mai stata overcloccata, sempre sotto frequenze di fabbrica.

- Ci tengo a specificare che la scheda non è in garanzia.

- La cover originale della scheda è stata dipinta di bianco, perchè la utilizzavo in una rig bianco/nera. Visto che non era già in garanzia, non mi sono fatto problemi a verniciare la cover.

- Contattatemi pure con un messaggio privato, code MAX. 24h.

- Considerando che la sto vendendo ad un prezzo inferiore alle 1050, nonostante la 780 sia nettamente superiore, non faccio sconti sul prezzo.

- Mi riservo il diritto di chiudure la trattativa, visto che la scheda è in vendita anche altrove.

- Foto a richiesta.

METODO DI PAGAMENTO ACCETTATI:

- Bonifico bancario, Ricarica PostePay, Paypal.

MODALITA' DI SPEDIZIONE:

Tramite corriere, priorità di spedizione a scelta del richiedente, per me, non vi è alcun tipo di problema. Massima serietà e velocità nell'imballare la scheda e nella spedizione della stessa.

Buon proseguimento.

Ciao caro mi metto in coda, ci sentiamo più tardi

EDIT: ti ho mandado un messaggiosu whatsapp ;)

Ultima modifica:
Vendita conclusa, chiedo scusa per il ritardo nell'aggiornare il thread.

E io ho ritardati nel lasciare il feedback a questo disponibilissimo ragazzo! Felice di averti conosciuto, ce ne vorrebbero di più di persone come te! Alla prossima!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro