Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tutte affidabili, chi magari ha migliore garanzia chi no, in generale le prestazioni sono le stesse la gpu è la stessa, palit e gainward sono le prime nelle vendite
Migliori in base a cosa?
diciamo che ognuno personalizza la sua scheda a modo suo :) io ho gaiward palit e gigabyte, gaiward 570 era un pochino rumorosa, palit 660 è molto silenziosa ma se non alzo la velocità della ventola le temp superano i 70 in oc (con velocità medie si mantiene silenziosa) poi c'è gigabyte....beh gigabyte è un'altra storia, si vede che è studiata meglio, specialmente il dissi con 3 ventole è molto silenzioso e riesce a mantenere temp intorno ai 60 gradiMigliori in base a cosa?
Ma in definitiva 220 euro penso li valga tutti o no?io ho una gtx 570 gaiward, l'unico sconveniente è stato che le ventole ad una certa velocità erano rumorose ma aveva buone temperature max 70 in overclock, poi gli ho messo l'accelero che è silenziosissimo e adesso l'ho liquidata insieme al procio :) cmq mai nessun problema, da 700mhz l'ho portata a 870 e va che è una meraviglia ;)
- - - Updated - - -
diciamo che ognuno personalizza la sua scheda a modo suo :) io ho gaiward palit e gigabyte, gaiward 570 era un pochino rumorosa, palit 660 è molto silenziosa ma se non alzo la velocità della ventola le temp superano i 70 in oc (con velocità medie si mantiene silenziosa) poi c'è gigabyte....beh gigabyte è un'altra storia, si vede che è studiata meglio, specialmente il dissi con 3 ventole è molto silenzioso e riesce a mantenere temp intorno ai 60 gradi
Pure io ho una gtx 660 palit, monta un artic twin turbo 2 :D
Pure io ho una gtx 660 palit, monta un artic twin turbo 2 :D
Io ho avuto una GTX oc edition della Palit che ha smesso di funzionare dopo due anni (fine 2011, fine 2013, appena dopo i due anni di garanzia :nono:), l'unico componente che ha smesso di funzionare nei miei pc in breve tempo (pc che tengo con cura).
Insomma questa GTX 560 Palit solo a vista si capisce che è un giocattolino di plastica fatto in ultra economia e nato male dalla fabbrica (storta e non di poco).
Dalle review e commenti che ho letto negli ultimi mesi le schede Gainward in genere dovrebbero essere al livello (costruttivo e di qualità dei materiali) delle Palit o poco meglio. Quindi eviterei, poi magari ci sono alcune serie ben fatte, ma non posso sapere.