GTX 760.. Ma quale?

Pubblicità

Ampilapsus

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Sono indeciso tra una Gtx 760 amp edition della zotac, gigabyte windforce e la evga superclocked acx.
qualla della zotac ha delle prestazioni migliori.. Voi quale mi consigliate? :)

Diciamo che PERSONALMENTE preferisco dei brand più famosi e con una reputazione migliore (come appunto EVGA, gigabyte, MSI et simili). Non dico che marche come Zotac, Palit, Club3D o simili siano schifezze, però potendo scegliere, prenderei sempre le altre.

secondo me non è vero che la zotac non ha una buona reputazione, perchè io ho avuto una gtx 770 per andava bene poi lo venduta ad un mio carissimo amico che tutt'ora ci gioca e va davvero bene anzi benissimo
quindi credo che prima di dare delle risposte bisogna accertarsi con l'EVIDENZA se un prodotto non è al top

secondo me non è vero che la zotac non ha una buona reputazione, perchè io ho avuto una gtx 770 per andava bene poi lo venduta ad un mio carissimo amico che tutt'ora ci gioca e va davvero bene anzi benissimo
quindi credo che prima di dare delle risposte bisogna accertarsi con l'EVIDENZA se un prodotto non è al top

Quindi tu me la consigli? sennò vado di msi twin frozr... la zotac costa veramente poco per avere quelle caratteristiche

la scelta è tua.... io mi sento in dovere di dire che non è da scartare in quanto ho avuto esperienza diretta con la scheda ti parlo della gtx 770 2gb, anche io come tutti gli altri ero scettico poi tutti consigliano msi/asus/giga/evga che sono ottimi marchi ma secondo me la zotac rientra tra questi

- - - Updated - - -

ma a che prezzo l'hai trovata????

la scelta è tua.... io mi sento in dovere di dire che non è da scartare in quanto ho avuto esperienza diretta con la scheda ti parlo della gtx 770 2gb, anche io come tutti gli altri ero scettico poi tutti consigliano msi/asus/giga/evga che sono ottimi marchi ma secondo me la zotac rientra tra questi

Mi hai convinto! Vado di zotac :D Grazie mille a presto! :luxhello:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

ma a che prezzo l'hai trovata????

trovata a 231 con 3 giochi :P

il prezzo non è male con i giochi però se cerchi bene trovi altre a qualche decina d'euro in meno certo li hai i giochi che non sono male

Bravissimo, spesso vedo risposte basate solo sul sentito dire o su preconcetti... Bravo ancora

Evidentemente non avete capito molto quello che ho detto.
Non sto dicendo che la Zotac non sia buona, ma preferisco le altre marche. Come fai a compararne due se hai provato solo la Zotac? :)

io ho provato 4 marche di vga asus, zotac, gigabyte, sapphire devo dire che si sono comportate tutte egregiamente hanno fatto il loro lavoro quindi come dicevo prima bisogna provarle le cose e poi tirare le somme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro