DOMANDA gtx 750 TI 180 w PSU

Pubblicità

andrebaccl

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
ciao a tutti, un mio amico mi ha regalato la sua vecchia gtx 750 ti da 2gb, questa scheda non ha bisogno di alimentazione esterna e quindi volevo sostituirla alla pessima gt 730 del mio preassemblato lenovo ideacentre 510-15 abr, solo che ha un piccolo alimentatore da 180w e volevo sapere se era sufficiente per questa scheda.
grazie per le risposte

Allegati

• gallery-desktop-1x.webp
    gallery-desktop-1x.webp
    38.2 KB · Visualizzazioni: 24
ciao a tutti, un mio amico mi ha regalato la sua vecchia gtx 750 ti da 2gb, questa scheda non ha bisogno di alimentazione esterna e quindi volevo sostituirla alla pessima gt 730 del mio preassemblato lenovo ideacentre 510-15 abr, solo che ha un piccolo alimentatore da 180w e volevo sapere se era sufficiente per questa scheda.
grazie per le risposte
Vai sei coperto con l'alimentazione.

grazie per le risposte

Le 750ti hanno un TDP di media di 60W, e viene raccomandato un PSU da 250W. Diciamo che con 180 ci stai un po' stretto c'è da fare attenzione alle spike, ma potresti anche farcela per me.

Che cpu hai dentro? Vedo che quei preassemblati hanno o un A10-9700 o un A12-9800.
In realtà entrambe hanno un TDP di 65W.

Quindi diciamo 60W + 65W + una 20ina di W per il resto, mobo, hdd e ram... Per me ci stai tranquillo. Basta che sei sicuro non serva alimentazione aggiuntiva come la mia 750ti che ho a casa. Alla fine non c'è poi molta differenza tra una 730 e una 750ti.

Le 750ti hanno un TDP di media di 60W, e viene raccomandato un PSU da 250W. Diciamo che con 180 ci stai un po' stretto c'è da fare attenzione alle spike, ma potresti anche farcela per me.

Che cpu hai dentro? Vedo che quei preassemblati hanno o un A10-9700 o un A12-9800.
In realtà entrambe hanno un TDP di 65W.

Quindi diciamo 60W + 65W + una 20ina di W per il resto, mobo, hdd e ram... Per me ci stai tranquillo. Basta che sei sicuro non serva alimentazione aggiuntiva come la mia 750ti che ho a casa. Alla fine non c'è poi molta differenza tra una 730 e una 750ti.
ciao, sì come cpu ho un A10 9700 e 8GB di ram e ssd sata da 1tb in piu' pero ho una scheda wifi pci-e ma spero non influisca molto sui consumi.

grazie

grazie a tutti per le risposte, quindi posso tranquillamente utilizzare una gtx 750 ti su questo alimentatore e, noterò grandi o piccole differenze come prestazioni rispetto alla 730?

Beh se intendi in game, le prestazioni saranno comunque molto superiori a una 730 di certo. Ovviamente nei limiti di quello che può fare la 750 ti. Anche se vista quella cpu e alimentatore non penso potresti mettere di meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro