DOMANDA GTX 690

Pubblicità
Sento stridore di unghie sui vetri! :sac:

Perche replicare in modo nosense? In che modo mi starei arrampicando?
Se è per questo sento odore di chi deve difendere il suo post errato nel contestare che PUOI mettere una terza gtx690. Potrai farlo, non verrà usata in giochi bench, ma si può fare.
Che poi, io stesso ho una Dual, non credi che sia meglio evitare post come il tuo? Io ho risposto alla domanda.

Perche replicare in modo nosense? In che modo mi starei arrampicando?
Se è per questo sento odore di chi deve difendere il suo post errato nel contestare che PUOI mettere una terza gtx690. Potrai farlo, non verrà usata in giochi bench, ma si può fare.
Che poi, io stesso ho una Dual, non credi che sia meglio evitare post come il tuo? Io ho risposto alla domanda.

Nel primo post l'autore del topic chiedeva come migliorare nei benchmark, nel terzo chiedeva se poteva aggiungere una terza scheda.... la risposta? NO!

Qualunque altra risposta non ha senso ed è offtopic... mi sembra abbastanza chiaro no? :)

Nel primo post l'autore del topic chiedeva come migliorare nei benchmark, nel terzo chiedeva se poteva aggiungere una terza scheda.... la risposta? NO!

Qualunque altra risposta non ha senso ed è offtopic... mi sembra abbastanza chiaro no? :)

Chiaro, comunque ripeto, al di fuori di un utilizzo con fine gioco, può aggiungerne una terza. Bye

grazie x le risposte se ho capito bene fisicamente si potrebbe aggiungiere un altra gpu pero non riuscirei a sfruttarla nei bench
tipo 3dm - 3dm11 - 3dm vantage e non aumenterebbe la prestazione del pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro