GTX 670, Win10 e FPS bassissimi

Pubblicità

SirMatthew

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti ragazzi!

Da quando ho installato la versione di Windows 10 sopra il 7 che avevo, ho notato un drasticissimo calo di prestazioni del mio PC in praticamente tutti i giochi :cry:

In questi giorni ho allora deciso di formattare il tutto, speranzoso di eliminare, chissà, qualche malware che mi rallentava o qualche aggiornamento che dava problemi... e invece niente, sono di punto e a capo!

Per farvi un esempio la mia configurazione reggeva tranquillamente Attila TW a max, così come Warthunder, Star Wars Battlefront o banalmente Dota2. Adesso è grassa se riesco a tenere attila sui 18-20 Fps o Warthunder a 22 (come battlefront e dota). Tutti a impostazioni grafiche minime ovviamente.
Mentre le Temperature sono sempre sotto controllo e nella media...

Non so proprio piu' cosa fare!:suicidio:

Avete qualche idea da suggerirmi?

Configurazione PC:

-Windows 10 pro x64
-Intel I5-3350p
-Nvidia GeForce GTX670
-8 Gb RAM
-500 Gb HD

Salve a tutti ragazzi!

Da quando ho installato la versione di Windows 10 sopra il 7 che avevo, ho notato un drasticissimo calo di prestazioni del mio PC in praticamente tutti i giochi :cry:

In questi giorni ho allora deciso di formattare il tutto, speranzoso di eliminare, chissà, qualche malware che mi rallentava o qualche aggiornamento che dava problemi... e invece niente, sono di punto e a capo!

Per farvi un esempio la mia configurazione reggeva tranquillamente Attila TW a max, così come Warthunder, Star Wars Battlefront o banalmente Dota2. Adesso è grassa se riesco a tenere attila sui 18-20 Fps o Warthunder a 22 (come battlefront e dota). Tutti a impostazioni grafiche minime ovviamente.
Mentre le Temperature sono sempre sotto controllo e nella media...

Non so proprio piu' cosa fare!:suicidio:

Avete qualche idea da suggerirmi?

Configurazione PC:

-Windows 10 pro x64
-Intel I5-3350p
-Nvidia GeForce GTX670
-8 Gb RAM
-500 Gb HD
Per Windows 10 si consiglia una installazione pulita e non un aggiornamento.

Dopo aver formattato ho installato win10 exnovo ma ho esattamente gli stessi problemi che ho elencato, cioè gli stessi che ho avuto sia prima che dopo la formattazione... =(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro