DOMANDA Gtx 650 ti per fortnite a 1440x 900p

Pubblicità

ricim82

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
Ciao a tutti, per un mio amico apro questo post.

Secondo voi può girare?
Come info aggiuntiva
Ha 3 gb di ram

Grazie a tutti

Ciao ci potresti dare la configurazione completa anche il processore? cmq 3g di ram sono pochi

Tra la risoluzione e l' unreal engine 4 credo che il primo problema siano cpu e ram. Anche i requisiti vanno in questo senso: integrata ma almeno un i3.

Ultima modifica:
Quoto, fortnite non è molto gpu intensive, scala molto bene anche su schede come quella. È il resto il problema

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Tra la risoluzione e l' unreal engine 4 credo che il primo problema siano cpu e ram. Anche i requisiti vanno in questo senso: integrata ma almeno un i3.

In realtà l'unreal ungine 4 è tutto tranne che ottimizzato anche se penso che questo dipenda di più dal gioco in se. Comunque straquoto il fatto della cpu, anche perché come hai ben detto ad una risoluzione del genere lavoro quasi solo la cpu

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

È un quad core di una decina d'anni fa. Se riesci ad occarlo forte qualcosina ancora la può dire, ma di sicuro ti serve più ram. Chiaramente se si accontenta, se poi vuole giocare bene occorre rifar tutto daccapo

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Un mio amico gioca con una gt620, pentium g2030 e 4gb 1333 a Fortnite sempre sopra i 50, ovviamente tutto al minimo. Con quella 650ti e nel caso abbia anche il c2q, non ci dovrebbero essere problemi. Ma 3gb sono pochi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

regge senza problemi ;)
Grazie!

E per quanto riguarda la ram e la cpu secondo te?

Inviato da ASUS_Z017D tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ti ho già risposto io, o preferisci la risposta da gente già nominata?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa, non è che non mi basti la tua risposta, volevo solo capire se anche secondo mr frizz non possa girare.

Il mio amico ha un budget di pochi euro e non può permettersi di fare un upgrade di ram e cpu. Potrebbe solo permettersi quella scheda video usata

Inviato da ASUS_Z017D tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità