GTX 590 bruciata?? Se si cosa compro?

Pubblicità

kiwivda

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Ciao a tutti, probabilmente a seguito di alcuni miei smanettamenti ho fulminato la mia 590 gtx...

Secondo voi:
Stavo navigando su intrnet, mi si freeza il monitor e mouse e tastiera non rispondono
Resetto
Il pc si avva ma al boot di Windows 8.1 dopo le paline che girano lo schermo diventa nero e l monitor si spegne, il resta acceso ma non si vede nulla.
Da ieri è così.

Ho provato di tutto ma senza risultati, solo oggi dopo varie prove ho rimosso i driver con driver sweeper e il pc funziona con i driver di Windows generici.
Se metto i driver il monitor si spegne durante l'installazione.
Praticamente come si accende va in botta.
E' bruciata secondo voi?

Ora se dovessi cambiare a cosa dovrei puntare per avere prestazioni analoghe o superiori? Budget massimo 700€. Vanno bene sia ati che nvidia, ma basta sli/crossfire solo schede singole.

Grazie a tutti.
Ciao.

Ciao ho fatto delle prove e l'ho messa nel computer di mio nipote che ha una 630 GT, ma un ottimo alimentatore, ebbene la scheda non si accende, e comunque anche se funzionasse una sola delle due gpu Windows non la riconosce se non sono entrambe attive... ergo fulmination!!!!

Il re è morto, lunga vita a re!

Mi sto orientando e sono indeciso tra:

Sapphire Sapphire TOXIC R9 280X 287€ (mi sembra un po' scarsa)
Sapphire RADEON R9 290X 452€ (potrebbe andare bene ma è reference e a me serve molto presto non ho tempo i aspettare che le facciano con raffreddamenti di terze parti)
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX780 Ti OC Windforce 3 670€ (mi piace molto e credo vada come un missile)
EVGA GeForce GTX 780 Ti SC ACX 720€ (mi sembra cara e secondo me va meno della gigabyte)

Che dite? Quale prendo? Consigli? Io gioco tra i 1680*1050 e i 1080p,e non sopporto i scendere a compromessi con le opzioni grafiche dei giochi, difatti la 590 cominciava a andare stretina...

- - - Updated - - -

Troppo tardi, alla fine ho preso la Gigabyte NVIDIA GeForce GTX780 Ti OC Windforce 3.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro