GTX 570 Pov a 210 euro

Pubblicità

dan92d

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Secondo voi, una gtx 570 Pov a 210 euro trasporto e iva inclusi è conveniente? Mi ero deciso per una msi r6970, ma ho trovato questa offerta. Quale scegliereste? Gioco a1920x1080 principalmente a battlefield, call of duty, pes, football manager e giochi simili. Ah, dimenticavo assassin's creed. (l'ultimo uscito).

Secondo voi, una gtx 570 Pov a 210 euro trasporto e iva inclusi è conveniente? Mi ero deciso per una msi r6970, ma ho trovato questa offerta. Quale scegliereste? Gioco a1920x1080 principalmente a battlefield, call of duty, pes, football manager e giochi simili. Ah, dimenticavo assassin's creed. (l'ultimo uscito).

scusami ma cosa significa pov

dove l'hai trovata? O.o
Certo che è conveniente!
Da un tipo su ebay che ha il feedback 99.3% su 550. Io ero tentato dalla msi r6970 lightning oppure senza "lightning", tu quale di queste sceglieresti? gtx 570 210 euro msi r6970 lightning 308 euro, msi r6970 257 euro.

Perche e-bay è un sito di compravendita di privati quindi:
1) No garanzie
2) Non sai se ti puoi fidare di una persona
3) E se al posto della 570 ti arriva una hd 2600 che fai?

meglio spendere un po di piu e comprare in uno shop noto e affidabile..
la gtx 570 e la hd 6970 sono piu o meno simili..io ti consiglio la prima perche la possiedo e ha notevoli capacità di oc
valuta anche il fatto della conf multi-scheda,se hai intenzione di rimanere a singola vga prendi la 570,se devi fare un cross in futuro la 6970..;)

Sono sullo stesso piano si va a gusti ;) Solo che Pks è fanboy sfegatato Nvamd :asd: Scherzo ;) Comunque se t'interezza cuda o physX la 570 è d'obbligo

Sono sullo stesso piano si va a gusti ;) Solo che Pks è fanboy sfegatato Nvamd :asd: Scherzo ;) Comunque se t'interezza cuda o physX la 570 è d'obbligo

:lol::lol::lol::oogle::lol::lol:
I fanboy in questo campo sono inutili..si compra ciò che è meglio per se stessi..però delle preferenze ci possono essere ;)

Perche e-bay è un sito di compravendita di privati quindi:
1) No garanzie
2) Non sai se ti puoi fidare di una persona
3) E se al posto della 570 ti arriva una hd 2600 che fai?

meglio spendere un po di piu e comprare in uno shop noto e affidabile..
la gtx 570 e la hd 6970 sono piu o meno simili..io ti consiglio la prima perche la possiedo e ha notevoli capacità di oc
valuta anche il fatto della conf multi-scheda,se hai intenzione di rimanere a singola vga prendi la 570,se devi fare un cross in futuro la 6970..;)
Grazie mille per i chiarimenti. In effetti, se mi servirà, io pensavo ad un cross. Per questo, dopo alcuni consigli di altri su questo forum, avevo scelto la 6970.

Se prendi la 6970 prendi pure la lightning perché se ci piazzerai un accelero in futuro è meglio fare adesso la spesa. Avrai minori consumi rispetto alla reference per il PCB nettamente migliore e molta freschezza per il dissi TFII :sisi:

Se prendi la 6970 prendi pure la lightning perché se ci piazzerai un accelero in futuro è meglio fare adesso la spesa. Avrai minori consumi rispetto alla reference per il PCB nettamente migliore e molta freschezza per il dissi TFII :sisi:
Premetto che al massimo farò un leggero oc, siccome non ho esperienza non voglio rischiare di bruciare la scheda. e poi, giusto per correttezza, non arrabbiarti Adrythebest, è tfIII.

Non avendo mai avuto una nvidia, non so se sono così utili per le mie necessità. Con la 6970 mi hanno detto che si usa qualunque gioco in full hd con i filtri attivi e, i giochi che prendo, li ho scritti prima. Come già scritto, se in futuro una vga singola non basterà, pensavo di fare cross o sli (se ho la 570). Quale dei due è più conveniente (nel giro di un anno o due)?

Con i giochi che utilizzi basterebbe anche una 6850 pensa un pò!;)
Comunque tra la gtx 570 pov e la 6970 Lighting vai di 6970, uno per il miglior sistema di dissipazione che ha e due per l'ottima scalabilità che ha in crossfire.
Visto il prezzo comunque la gtx 570 è piuttosto allettante, sicuro non sià usata?
La potresti pur prendere, ma dovresti farti mandare la fattura d'acquisto il modo che in caso di problemi la mandi in garanzia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro