Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e in più risparmieresti un bel po...cmq la 295 è superiore al xfire di 4870 e tra le versioni prenderei le xfxal limite se non si accontenta, può mettere un'altra hd4870 in Xfire!!
e in più risparmieresti un bel po...cmq la 295 è superiore al xfire di 4870 e tra le versioni prenderei le xfx
per scelta non faro' mai ne xfire ne sli,preferisco comprare una vga nuova piu' potente,lo so la 4870 regge ancora abbastanza bene ma in alcuni giochi con i filtri al massimo a questa riso va in difficolta' ovviamente con crysis non ne parliamo neanche:sisi:al limite se non si accontenta, può mettere un'altra hd4870 in Xfire!!
Cross-Fire, non XFire.al limite se non si accontenta, può mettere un'altra hd4870 in Xfire!!
Cross-Fire, non XFire.
che intendi per next gen,la 4890 non mi sembra all'altezza della 295 almeno,o parli delle vga dx 11:ok:Cross-Fire, non XFire.
Io mi accontenterei di giocare senza fitri in attesa della next-gen.
Se poi per te i soldi non sono un problema, vai di GTX 295.
guarda che la gtx295 deriva dall' "unione" (ache se in realta sono separate) di 2 gpu quindi e uno sli! esattamente come la 4870x2 e quindi come 2 4870 messe in crossfire (con l'unica differenza che quest'ultime sono fisicamente separate!)per scelta non faro' mai ne xfire ne sli,preferisco comprare una vga nuova piu' potente,lo so la 4870 regge ancora abbastanza bene ma in alcuni giochi con i filtri al massimo a questa riso va in difficolta' ovviamente con crysis non ne parliamo neanche:sisi:
ho provato cryostasis va veramente di mxxxx ma e' il gioco:boh:
:doh:ma due schede hanno ingombri differenti che una se pur in sli o crossfire....con tutte le conseguenze che ne derivano...calore rumore etcguarda che la gtx295 deriva dall' "unione" (ache se in realta sono separate) di 2 gpu quindi e uno sli! esattamente come la 4870x2 e quindi come 2 4870 messe in crossfire (con l'unica differenza che quest'ultime sono fisicamente separate!)
quindi il discorso di non fare ne sli ne crossfire non ha senso...:boh:
fossi in te prenderei un'altra 4870...risparmieresti molti soldi che potresti spendere piu avanti...
la pensiamo in modo diverso,secondo me prenedere una dual gpu non equivale a fare cfire o sli,consumi diversi,ingombri all'interno del case diversi calore sviluppato,driver e in piu' tanto per fare un piccolo esempio anche se non perderei tantissimo il cfire sulla p5-q pro andrebbe a*8 con la singola dual gpu a *16.poi sono punti di vista.guarda che la gtx295 deriva dall' "unione" (ache se in realta sono separate) di 2 gpu quindi e uno sli! esattamente come la 4870x2 e quindi come 2 4870 messe in crossfire (con l'unica differenza che quest'ultime sono fisicamente separate!)
quindi il discorso di non fare ne sli ne crossfire non ha senso...:boh:
fossi in te prenderei un'altra 4870...risparmieresti molti soldi che potresti spendere piu avanti...