gtx 295 Vs hd 5870 Vs hd 4870x2???

Pubblicità

baro93

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
38
siccome vorrei aggiornarmi il reparto video e visto che natale e' vicino quindi arriverebbero i dindini vorrei sapere quali tra queste sarebbe la migliore sotto ogni punto di vista.prestazioni,consumi,compatibilita' e cosi' via.....
premetto che il mio phenom ii x4 lo portero' a 4.00 ghz:love: cosi' da non avere problemi ma i 6 gb di ram sono ddr2 a 1066 mhz secondo voi potrebbero darmi problemi in confronto alle ddr3 1333 mhz?oppure il problema non sussiste?
ps: non vorrei spendere piu' di 350€:look:

ah mi sono dimenticato il mio coolermaster da 650w con due linee da 22a reggerebbe questi mostri visto che e' nuovo e non vorrei cambiarlo?

assolutamente HD5870, il rapporto qualità/prestazioni/prezzo se le mangia la 295/4870x2 - che tra le altre cose costano in più se vuoi modelli buoni. vai di 5870 della Sapphire se la trovi...cmq si, l'ALI ce la dovrebbe fare tranquillamente - è cmq un CM

prendi una 5870 Asus Tweak Voltage e ti spari anche un bell'OC della gpu. l'ali basta,per le ram vanno bene anche 4gb

ps: sei cosi sicuro di riuscire a portare il 955 a 4ghz?

io per portalo alla frequenza in firma non sai quanto ho dovuto imprecare :asd:

per ora e' a 3.8 ghz dici che non riesco a portarlo a 4 ghz?
quindi dite di andare con hd 5870 ma a quanto si puo' trovare?
e poi dite che le differenze fra ddr2 1066 e ddr3 1333 non si sentiranno?

ok grazie..
negozi dove comprarla?prezzi in linea di massima?
non vedo l' ora di averla tra le mani:love::love: ma una curiosita' entrera' nel nuovo case?..un cm scout?'

mm,,io proprio ieri mi sono comprato una 4870x2,,,
lo portata ha casa con 200 euro -_-

la 5850 lo trovata in giro sulle 260 euro,pero mi sembrava ancora troppo acerbo prenderla.........

cmq penso che con la 4870x2 si puo benissimo tirare avanti ancora per un bel po,intanto se i giochi diretex 11 escono come i 10.0 ne passera di tempo.......

Ultima modifica:
mm,,io proprio ieri mi sono comprato una 4870x2,,,
lo portata ha casa con 200 euro -_-

la 5870 lo trovata in giro sulle 260 euro,pero mis embrava ancora troppoa cerbo prenderla.........

cmq penso che con la 4870x2 si puo benissimo tirare avanti ancora per un bel po,intanto se i giochi diretex 11 escono come i 10.0 ne pssera di tempo.......

Scusa scusa, ma dove l'hai trovata la 5870 a 260 euro??? Da prossimo acquirente di questa bella VGA sto cercando ovviamente il prezzo migliore!!! Ma sotto ai 330 non ho visto niente per la liscia, e la vapor a 350 (e tra l'altro tutte "in arrivo" quindi non in stock).

Se non si può rispondere in pubblico, mandami pure un MP!!! ...e GRAZIE!!! :)

Corrado

PS - per dire la mia sull'argomento del 3d, voto anche io 5870 come migliore scheda tra quelle "proposte"!!!

Scusa scusa, ma dove l'hai trovata la 5870 a 260 euro??? Da prossimo acquirente di questa bella VGA sto cercando ovviamente il prezzo migliore!!! Ma sotto ai 330 non ho visto niente per la liscia, e la vapor a 350 (e tra l'altro tutte "in arrivo" quindi non in stock).

Se non si può rispondere in pubblico, mandami pure un MP!!! ...e GRAZIE!!! :)

Corrado

PS - per dire la mia sull'argomento del 3d, voto anche io 5870 come migliore scheda tra quelle "proposte"!!!

ciao

lo vista al centro commerciale di orio center , in provincia di bergamo..

pero non vorei confondermi forse con 5850 .........................:D

io sul passaggio delle diretex 9 alle 10 sono gia rimasto scottato una volta,dopo aver preso la 3870 appena uscita pagata 250 euro e passa ,o dovuto aspettare 6 mesi x un gioco diretex 10, manco nativo!
in quei sei mesi la scheda si era abbassata di un bel po,,e poi alla fine i giochi diretex 10 si contavano sulle dita di una mano dopo 1 anno,anzi tuttora i giochi diretex 10 sono pochissimi!

non voglio tutelare il mio acquisto ,pero spendere 340 euro,per sfruttare dirt2,e magari dopo il primo gioco diretex 11 nativo mi esce dopo un anno :look:,,mi girano ........quando dopo un anno quella scheda lavrei pagata un bel pezzo in meno...........

io voto per la 4870x2 da usare per circa un annetto,sopratutto se la si trova sotto i 250,,,,,,,,,,,

ciao

lo vista al centro commerciale di orio center , in provincia di bergamo..

pero non vorei confondermi forse con 5850 .........................:D

Se parliamo di 5850, allora 260 euro ci sta! :)

io voto per la 4870x2 da usare per circa un annetto,sopratutto se la si trova sotto i 250,,,,,,,,,,,

Certo, la 4879x2 a quei soldi è un ottimo acquisto, però consuma di più (E non poco) e non è "l'ultimo ritrovato"; c'è da considerare anche questo all'acquisto di una vga nuova!

Se parliamo di 5850, allora 260 euro ci sta! :)

Certo , la 4879x2 a quei soldi è un ottimo acquisto, però consuma di più (E non poco) e non è "l'ultimo ritrovato"; c'è da considerare anche questo all'acquisto di una vga nuova!

bhe si ,se si parli dei consumi la 4870 che in idle va sui 190w e in full arriva a toccare i 390w,è un po tatino,confronto alla 5870 che va per i 200w in full:sisi:

con la 4870x2 difatti avevo anche pensato di farmi un bel quadretto prese con la 380:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro