gtx 295 su 50"

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
salve, un amico si e preso un pc mostruoso, in pratica non ha badato a spese :shock: (beato lui).
Si e preso un core i7 extreme occato a 3.8 ghz con ben 12 gb ddr3 2000 mhz e 3 nvidia 295 in sli + asus p6t7, ora mi domando, secondo voi riesce a far girare tutti i giochi a ad altissimi livelli con 2 gtx 295 su un 50" full hd...?? :boh: secondo me no ditemi voi... :ok:

neanche una...2 gtx295? no comment:asd:
si comuqnue ci gira bene, mi sembra il minimo, comunque bella bolletta a fine mese:lol:

non può fare un triple sli di gtx 295...
quindi sarà per forza un quad sli di gtx295 + una gtx295 dedicata alla fisica...
risultato? bolletta enorme a fine mese e soldi buttati via... (dato che x la fisica bastava anche una 8800 gt)
viva la furbizia... :rolleyes:
in ogni caso anche và cmq bene...

3 gtx 295 impossibili, i driver finora gestiscono solo 4gpu quindi 2gtx 295, se la matematica non è un opinione : 3*2= 6. Fake

...no ma la terza 295 serve SOLO PER LA FISICA... :asd::asd::asd:

EDIT: in contemporanea con DjToffy il discorso della 3^ 295 per la fisica! hua hua... chiudere please... :)

3 gtx 295 impossibili, i driver finora gestiscono solo 4gpu quindi 2gtx 295, se la matematica non è un opinione : 3*2= 6. Fake
:sisi:

Questo mi ricorda quel topic assurdo con un bamboccio che diceva di avere 3 GTX 295 in SLI :asd: Due per la grafica e una come scheda Physx :asd:

salve, un amico si e preso un pc mostruoso, in pratica non ha badato a spese :shock: (beato lui).
Si e preso un core i7 extreme occato a 3.8 ghz con ben 12 gb ddr3 2000 mhz e 3 nvidia 295 in sli + asus p6t7, ora mi domando, secondo voi riesce a far girare tutti i giochi a ad altissimi livelli con 2 gtx 295 su un 50" full hd...?? :boh: secondo me no ditemi voi... :ok:

Sono 3 o son 2?O devo fare la somma 3+2=5?:lol:

ca**arola allora non vedo l' ora di dirgli che la 3° vga non la sfrutterà :lol::lol::lol::lol::lol: ci rimarrà malissimo.... hihihihi e a dire che ci ha speso un patrimonio su quel pc :lol::lol::lol::lol::lol:

ddr scusa ti prego di non offenderti

ma perchè apri 500 topic al giorno sparando minchiate varie in tutte le sezioni?

quanti anni hai?
a giudicare dal lessico penso non raggiungi i 15 giusto?
(anzi sono sicuro che oscilli trai 13-14 anni)

se son 3 mi puzza di fake e poi bel cretino l'amico tuo,ha speso tanti soldi inutilmente :sisi:

se prendeva il 920 e un kit liquido (il totale di queste due cose equivale ai soldi di un 975 extreme) e una o due 5970 andava mooooolto meglio,ma servirebbe comunque un 2560x1600,quindi soldi nel gabinetto

12gb di ram poi :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro