GTX 295 or waiting...

Pubblicità

rospiz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve, vorrei sapere se secondo voi vale la pena comprare ora come ora la GTX 295, con la presto entrata sul mercato delle DX11, nel senso se potrebbe ancora durare molto(visto che secondo me ora come ora è persino sottosfruttata) o sarà meglio aspettare le nuove schede video?
grazie mille

salve, vorrei sapere se secondo voi vale la pena comprare ora come ora la GTX 295, con la presto entrata sul mercato delle DX11, nel senso se potrebbe ancora durare molto(visto che secondo me ora come ora è persino sottosfruttata) o sarà meglio aspettare le nuove schede video?
grazie mille

Aspetta l'imminente uscita della gtx 300: ci sarà un calo dei prezzi delle altre vga

Aspetta l'imminente uscita della gtx 300: ci sarà un calo dei prezzi delle altre vga
q8 qll k dice wolf

se proprio nn vuoi aspettare, cerka di nn prendere la 295...
ti spiego subito il perkè dato k io ne possiedo una;la skeda è ottima sotto il punto di vista delle prestazioni, irraggiungibile(tranne k dalla mars)xò skalda e la ventola qnd gira sopra il 90 % fa veramente tnt rumore.
Se non volessi aspettare le nuove gt300, ti consiglierei uno sli di 260 o 275 se la tua mobo te lo consente e dei modelli:x 260:MSI GTX260 Lightning Black Edition, x275:Zotac Gtx275 AMP...
lo sli di sti modelli(soprattutto delle 260 okked)ti permette di avere delle prestazioni superiori rispetto alla 295 e probabilmente anche una riduzione del prezzo complessivo del 10/15 % che non fa mai male...xò la tua mobo deve avere 2xPCI-E 16x e supportare lo sli...altrimenti nisba^^

ste DX 11...ma cosa cambierà da DX11 a DX 10???io da DX9 a DX10 ne vedo pochissima di differrenza...
cmq si beh la GT300 sarà a con frequenze paurose...xò avere un quadsli di GTX295 occate...credo che fino al 2013/2014 saremo a posto o no?

Quanto budget hai ora?
E quanto ne avrai?

Io prenderei adesso una 260....e dopo , leggasi almeno fra un anno, una della serie nuova.

x me puoi prendere tranquillamente la gtx 295 ke è un ottimo acquisto e poi magari la vendi e passi a gtx 300

22 pollici, ma mi piace gustarmi i giochi a palla superfluidi, e anche quelli futuri :sisi:
E allora la scelta è semplice: vai di 295 e non pensarci più. Inutile pensare troppo. Se hai i soldi adesso e non sei in grado di tenerteli stretti (manine bucate :D) comprala.

io penso che ti conviene aspettare l'uscita delle GT300 e poi ti prendi una 295 che essendo il top attuale nelle GT300 minimo sarà una fascia medio alta... l'uscita delle Gt300 porterà a un calo dei prezzi delle altre per svuotare i magazzini :ok:

per rispondere alla tua domanda servirebbe sapere che scheda hai al momento. Sei hai una scheda super schifo deluxe allora ti consiglerei pure di andare di Geforce 295 anche se penso che spendere più di circa €250 per una scheda video, significa regalare soldi al negozio, bisogna sempre acquistare la soluzione ottima ma non esagerata come la 295, perchè fra un anno la venderanno alla metà e tu ci rimarrai malissimo. Sei hai una buona scheda, tipo da 9800 GX2 in su, allora aspetta. non spendere MAI 400-500 € per una VGA, è fare beneficenza al negozio.

ste DX 11...ma cosa cambierà da DX11 a DX 10???io da DX9 a DX10 ne vedo pochissima di differrenza...
cmq si beh la GT300 sarà a con frequenze paurose...xò avere un quadsli di GTX295 occate...credo che fino al 2013/2014 saremo a posto o no?

Non si può paragonare la differenza tra le dx9 e dx 10 con la differenza tra dx10 e dx11...... Tra 9 e 10 non cambia poi così tanto, ma tra le dx10 e le dx11 cambia molto..... Praticamente con le directx11 le immagini sono create mettendo insieme molti più poligoni.... (ma molti molti!! credo nell'ordine di milioni contro decine di migliaia) Il risultato sono immagini molto più dettagliate e definite e realistiche. Certo bisognerà vedere come e quanto questa nuova tecnologia sarà sfruttata..... dipenderà tutto da chi programma e crea i giochi....

Se questa tecnologia funzionerà a dovere e sarà sfruttata pienamente, un quad sli di gtx 295 durerà molto meno di quel che dici....... :asd: Perché sto notando che sempre più spesso invece di potenziare le tecnologie esistenti, si cerca di crearne di nuove.... vedi ad esempio la riduzione sempre maggiore dei nanometri di schede grafiche, processori, ecc....... E basta introdurre ad esempio le directx11 che tutti quelli che hanno le dx 9 e 10 vorranno cambiare.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro