GTX 295 non Supporta la PhysX!?!?!?!?!?!?!?

Pubblicità

Dark_Hero

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ecco il mio problema...di punto in bianco aprendo GPU-Z ho notato che nn è spuntata la PhysX:

25i0kz4.png

cosa mooolto strana siccome la GTX 295 è la migliore scheda Nvidia anke x la PhysX...quindi ovviamente penso oddio i giochi come Batman nn vanno +...allora provo a fare il Bench di Batman Arkham Asylum...e mi va a 14/15 FPS!!!!!!!!fino al mese scorso andava a 90 Fps di media!!!...
allora infuriato provo a disinstallare la PhysX e reinstallarla ma non cambia niente...disinstallo Batman...reinstallo...niente...poi Mirror's Edge usa ankesso la PhysX...faccio partire...e a quanto pare funziona con PhysX attiva...xò non so xkè siccome ho fatto nuova partita magari non c'è niente di PhysX nell'addestramento...(ho canc i vekki salvataggi x sbaglio )...xò ci sono zone dove c'è un po di fumo...ma gli fps erano sempre stabilissimi a 62 FPS...
quindi...boh...nn ho altri giochi con la PhysX quindi non so capire se è un problema di batman o cosa...ma io l'ho finito ed era sempre tutto ok!!!
il problema è che nelle opzioni del gioco mi dice che il mio hardware non supporta la PhysX!!! e le prestazzioni di gioco caleranno drasticamente!!...caxxo mica ho una ATI!!!
e poi se GPU-Z dice che manca la PhysX...nn so + che fare...please Help!!!!:inchino:

fatto non cambia niente...cmq ho la conferma che anke per Mirror's Edge quando mi inseguono e sparano a tutti i vetri il gioco mi va a 12 FPS...quindi manca proprio la PhysX

nvidia usa l' SDK physX per gestire la fisica, puntualmente si installa con i nuovi driver usciti, prova a disinstallarli e reinstallarli in modalità provvisoria di windows.

Ma il problema si è presentato quando hai installato i nuovi driver?

no mi pare che cera già dal driver 195.61...quindi devo fare il tutto in modalità provvisioria???e non si rovina niente? e tt qll ke ho sul Desktop dopo torna normale?

si si tranquillo, è una modalità sicura di windows, quando installi non ci sono programmi in background che possano disturbare l' installazione con errori, ecc...

non cambia niente...poi se disinstallo un driver...dice di riavviare e quando riavvio ne installa uno in automatico!!! e la PhysX nn va mai

non cambia niente...poi se disinstallo un driver...dice di riavviare e quando riavvio ne installa uno in automatico!!! e la PhysX nn va mai

Basta rientrare dopo disinstallati in modalità provvisoria e non dovrebbe "auto-installarteli" ma ti installi da solo i driver.. E comunque il sistema rileva solo la scheda mica ti installa i driver da solo!

Nel pannello di controllo di Nvidia che lo trovi cliccando il (tasto destro del mouse), dentro nelle impostazioni avanzate la PhysX è abilitata? succede che a volte da sola si disabilità per vari fattori, ed è premura controllare se tale voce è spuntata nel caso lo fosse e il problema persiste, procedi alla disinstallazione dei driver e alla successiva reinstallazione degli stessi, non mettere gli ultimi driver nvidia (che hanno dei bug che a breve sistemeranno) e installa i penultimi driver usciti.

Coccu80. ;)

nvidia non può avere problemi di driver, è una pratica conosciuta solo da ATi.

si, come no XD

Invece gli ultimi driver hanno problemi quando si occa la vga è stato ufficializzato e in alcuni game hanno dei bug, come risaputo nvidia sistemerà tutto cio, nella nuova versione di uscità che avverrà a breve.

Invece gli ultimi driver hanno problemi quando si occa la vga è stato ufficializzato e in alcuni game hanno dei bug, come risaputo nvidia sistemerà tutto cio, nella nuova versione di uscità che avverrà a breve.

ero in senso ironico.. mi sembra siano usciti oggi i bugfix, però questo dimostra che non solo ati può fare qualche errore. i quali tra l'altro devo ancora trovarli. fin ora non ho avuto problemi con nessuna delle due case costruttrici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro