gtx 295 co op o hd 5870?Questo il dilemma....

Pubblicità

baro93

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
38
allora ragazzi mi hanno proposto una gtx 295 co op a 300€ cosa faccio la compro o aspetto natale e mi compro una hd 5870 magari vapor-x??:D
ma la co op e' piu' potente di una normale?

allora ragazzi mi hanno proposto una gtx 295 co op a 300€ cosa faccio la compro o aspetto natale e mi compro una hd 5870 magari vapor-x??:D
ma la co op e' piu' potente di una normale?

a potenza vera e propria e + potente la gtx295 pero' io ti consiglio una 5870 per i seguenti motivi

1-va quasi come la gtx295
2-consuma quasi 100w in meno
3-supporta le dx11
4-piu in la potrai optare per affiancare una sorellina e li si che so cazz XD
5-scalda meno

GTX 295, dopo i problemi che ha ATI, pure con i giochi ottimizzati per se stessa figurati :)
masterintheuniv è fanboy la sua opinione conta se hai ATi altrimenti no.

ATi fai conto che a parte il CCC pesante, devi usare programmi esterni per forzare il triplo buffering nei giochi D3D che non supportano nemmeno ufficialmente le serie 5. E a parte i problemi di frames con shift, di stuttering e cali di dirt2 e i crash continui di saboteur, direi che puoi benissimo farne a meno.

La GTX 295 fra l'altro è superiore come potenza.

Hai finito di insultare la gente? Ti ho già ripetuto nell' altra discussione che è meglio pensare prima di agire, prendi la hd5870.

Hai finito di insultare la gente? Ti ho già ripetuto nell' altra discussione che è meglio pensare prima di agire, prendi la hd5870.

chiedo scusa a tutti quanti
sinceramente :)

ma la 5870 non sa manco ottimizzarsi i giochi, perde i confronti pure se per adesso è sola nella sua fascia.

non sono le schede che non sanno ottimizzarsi, sono i produttori dei giochi che non sanno programmare un accidenti, e poi la maggior parte dei giochi è ottimizzato per nvidia, che anche lei organizza gabole con le software house per causare problemi alle schede della concorrente (ATI).

non sono le schede che non sanno ottimizzarsi, sino i produttori dei giochi che non sanno programmare un accidenti, e poi la maggior parte dei giochi è ottimizzato per nvidia, che anche lei organizza gabole con le software house per "dispetto" alla concorrente (ATI)
Lascialo perdere...non lo calcolare altrimenti ci prende più gusto...

Io ho gia scelto la 5870 vapor-x,dovrebbe arivarmi questi giorni sono sicurro che non rimpiangerai se la scegli anche te.Lascia stare la 295 piu tosto aspetta le fermi se proprio vuoi nvidia.

no a me non me ne frega ne di marche ne di produttori punto semplicemente alla potenza e anche alla longevita' visto che tutte e due costano piu' di 300€...:skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro