Gtx 285

Pubblicità

Nik the butcher

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, io ho già deciso che voglio acquistare una GTX285, ho visto che ce ne sono molti modelli, ovvero con OC superiori, minori o standard e quindi con frequenze diverse; considerando che OC lo voglio fare da me....dite che allora è meglio se mi prendo quella con le frequenze standard(trovata a 345, non di meno), e quindi mi tengo qualche soldo in più, e la clocco, oppure ne prendo una già occata(che quindi costa qualcosina in più), e magari cerco di cloccarla lo stesso qualcosina in più? la domanda la porgo soltanto perchè sono a limitato con i soldini. Che dite?

per curiosità linkami in pvt il negozio in cui viene venduta a 345 che interessa anche a me..
io ti consiglio di prenderla standard e overcloccarla da te visto il prezzo elevato

Ciao, io ho già deciso che voglio acquistare una GTX285, ho visto che ce ne sono molti modelli, ovvero con OC superiori, minori o standard e quindi con frequenze diverse; considerando che OC lo voglio fare da me....dite che allora è meglio se mi prendo quella con le frequenze standard(trovata a 345, non di meno), e quindi mi tengo qualche soldo in più, e la clocco, oppure ne prendo una già occata(che quindi costa qualcosina in più), e magari cerco di cloccarla lo stesso qualcosina in più? la domanda la porgo soltanto perchè sono a limitato con i soldini. Che dite?
Dipende quanto vale quella differenza...
A volte le versioni overcloccate presentano chip selezionati e in grado di raggiungere frequenza alte, ma in realtà anche con una gtx285 standard raggiungerai ottime frequenze in overclock.:sisi: Se la differenza di prezzo è bassa (sui 20-30 euro) forse puoi valutare anche di prendere la versione overcloccata, in caso contrario ti conviene prendere la versione standard, non ne vale la pena spendere molti soldi in più secondo me:nunu:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro