Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gioco su doppio monitor da 30" ciascuno alla risoluzione di 2560x1600....penso che a tale risoluzione sian meglio le gtx285 perchè han piu ram...che dici?gtx295 quad sli ovviamente (che tra l'altro non si può attuare ora come ora)
ma hai 2000 euro da spendere in schede video? :asd:
e soprattutto hai un 50 pollici fullhd? altrimenti sono inutili :D
il quad sli di gtx285 non è supportato per ora dai driver....e comunque due gtx285 van nettamente meglio della 295......;) che dici? e il quad sli non credo che sia cosi buono meglio il triple sli.....himo; ma secondo te il mio pèrocessore è sprecato per ste vga?hanno piu ram ma vanno nettamente meno delle gtx295
però considerando che di gtx295 ne puoi accoppiare solo 2
di gtx285 4...forse è meglio il quad di 285?
ma a me pare di capire una cosa: lo sli va benecon molti giochi, poi se si passa a quad sli o triple ci son cali di prestazioni maggiori non credi? e poi quando i game non lo supporteranno piu assai bene ne smantello una alla volta per farmi uno sli di gt300sisi della singola 295 si
guarda che il pc l'ho già con i7 965 e rIIetriple sli assolutamente per tre motivi:
-driver per quad-sli peggiori
-le gtx285 si occano a 720 mhz la gtx295 stirano a 650
- alle max rex le gtx285 possono contare ciascuno di 1 gb di memoria contro gli 800 per gpu della gtx295
lo sli di gtx285 strabatte la gtx295!
due gtx295 filtri al max infatti nn vanno piu di due 4870x2 è castrata dalla memoria con i filtri!
cmq sono entrambe esagerazioni io fossi in voi aspetterei i5 e 40 nm tr qualche mese queste configurazioni saranno gia obsolete e poco convenienti!
guarda che il pc l'ho già con i7 965 e rIIe
i 40 nani escono a novembre....adesso escono i 40 nm come die shrink quindi andranno uguali a queste gpu....;)scusami era un discorso in generale se dovessi farmi un pc nuovo ora partirei dall i7 nn essendoci l i5!
volevo solo dire che cmq andare con quad e triple-sli è solo se vuoi benchare nn vale il prezzo e tra poco escono i 40 nm!
apperò che potenza pura, io prenderei 2 pc e li fare lavorare assieme su un unico monitor:lol::lol: ma come mai utilizzi 2 monitor? basta un sli che è gia troppoi 40 nani escono a novembre....adesso escono i 40 nm come die shrink quindi andranno uguali a queste gpu....;)
ovviamente poi io esigo il top e quindi a giugno le cambio :asd:
è un' idea :ok:apperò che potenza pura, io prenderei 2 pc e li fare lavorare assieme su un unico monitor:lol::lol: ma come mai utilizzi 2 monitor? basta un sli che è gia troppo
:skept::skept::skept:è un' idea :ok:
uso doppio monitor per avere una risoluzione mostruosa:skept::skept::skept:
vabbè comunque un sli è mooolto potente con qualsiasi scheda che hai messo in titolo