gtx 285 triple sli o gtx295 quad sli?

Pubblicità

okorop

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
48
Secondo voi qual è la configurazione piu pèrestante tra le due sono ancora indeciso su quale fare....ho una rampage II extreme con 12 gb di ram 2000mhz cas 8 e un i7 965 a 4.6ghz....grazie a tutti delle risposte :)

gtx295 quad sli ovviamente (che tra l'altro non si può attuare ora come ora)
ma hai 2000 euro da spendere in schede video? :asd:
e soprattutto hai un 50 pollici fullhd? altrimenti sono inutili :D

gtx295 quad sli ovviamente (che tra l'altro non si può attuare ora come ora)
ma hai 2000 euro da spendere in schede video? :asd:
e soprattutto hai un 50 pollici fullhd? altrimenti sono inutili :D
gioco su doppio monitor da 30" ciascuno alla risoluzione di 2560x1600....penso che a tale risoluzione sian meglio le gtx285 perchè han piu ram...che dici?

hanno piu ram ma vanno nettamente meno delle gtx295
però considerando che di gtx295 ne puoi accoppiare solo 2
di gtx285 4...forse è meglio il quad di 285?

hanno piu ram ma vanno nettamente meno delle gtx295
però considerando che di gtx295 ne puoi accoppiare solo 2
di gtx285 4...forse è meglio il quad di 285?
il quad sli di gtx285 non è supportato per ora dai driver....e comunque due gtx285 van nettamente meglio della 295......;) che dici? e il quad sli non credo che sia cosi buono meglio il triple sli.....himo; ma secondo te il mio pèrocessore è sprecato per ste vga?

sisi della singola 295 si
ma a me pare di capire una cosa: lo sli va benecon molti giochi, poi se si passa a quad sli o triple ci son cali di prestazioni maggiori non credi? e poi quando i game non lo supporteranno piu assai bene ne smantello una alla volta per farmi uno sli di gt300
ma poi il mio modesto processore ce la fa a non essere un freno alle vga?

triple sli assolutamente per tre motivi:
-driver per quad-sli peggiori
-le gtx285 si occano a 720 mhz la gtx295 stirano a 650
- alle max rex le gtx285 possono contare ciascuno di 1 gb di memoria contro gli 800 per gpu della gtx295

lo sli di gtx285 strabatte la gtx295!
due gtx295 filtri al max infatti nn vanno piu di due 4870x2 è castrata dalla memoria con i filtri!

cmq sono entrambe esagerazioni io fossi in voi aspetterei i5 e 40 nm tr qualche mese queste configurazioni saranno gia obsolete e poco convenienti!

triple sli assolutamente per tre motivi:
-driver per quad-sli peggiori
-le gtx285 si occano a 720 mhz la gtx295 stirano a 650
- alle max rex le gtx285 possono contare ciascuno di 1 gb di memoria contro gli 800 per gpu della gtx295

lo sli di gtx285 strabatte la gtx295!
due gtx295 filtri al max infatti nn vanno piu di due 4870x2 è castrata dalla memoria con i filtri!

cmq sono entrambe esagerazioni io fossi in voi aspetterei i5 e 40 nm tr qualche mese queste configurazioni saranno gia obsolete e poco convenienti!
guarda che il pc l'ho già con i7 965 e rIIe

guarda che il pc l'ho già con i7 965 e rIIe

scusami era un discorso in generale se dovessi farmi un pc nuovo ora partirei dall i7 nn essendoci l i5!
volevo solo dire che cmq andare con quad e triple-sli è solo se vuoi benchare nn vale il prezzo e tra poco escono i 40 nm!

scusami era un discorso in generale se dovessi farmi un pc nuovo ora partirei dall i7 nn essendoci l i5!
volevo solo dire che cmq andare con quad e triple-sli è solo se vuoi benchare nn vale il prezzo e tra poco escono i 40 nm!
i 40 nani escono a novembre....adesso escono i 40 nm come die shrink quindi andranno uguali a queste gpu....;)
ovviamente poi io esigo il top e quindi a giugno le cambio :asd:

i 40 nani escono a novembre....adesso escono i 40 nm come die shrink quindi andranno uguali a queste gpu....;)
ovviamente poi io esigo il top e quindi a giugno le cambio :asd:
apperò che potenza pura, io prenderei 2 pc e li fare lavorare assieme su un unico monitor:lol::lol: ma come mai utilizzi 2 monitor? basta un sli che è gia troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro