gtx 280 o 9800gx2?....dilemma

Pubblicità

spily

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti,
volevo sapere quale fosse la migliore fra queste due schede video.....anche perchè ho visto in giro i prezzi della 9800gx2 e fanno faura:skept:
:boh:

in crysis la 9800gx2 va meglio della gtx280 stando ai bench...per il resto la gtx280 va molto meglio...per curiosità monterai una di quelle 2 vga sul sistema in firma?

in crysis la 9800gx2 va meglio della gtx280 stando ai bench...per il resto la gtx280 va molto meglio...per curiosità monterai una di quelle 2 vga sul sistema in firma?
ho già montato le 2 ati hd4870 nel mio pc.....
per le 2 schede video che ho chiesto era solo per un futuro sistema sli :ok:

ho già montato le 2 ati hd4870 nel mio pc.....
per le 2 schede video che ho chiesto era solo per un futuro sistema sli :ok:
e con quello che hai perchè pensi al futuro?

comunque non avrei mai messo due hd4870 in crossfire in quanto due hd4850 vanno uguali costando mooolto meno.:sisi:

e con quello che hai perchè pensi al futuro?

comunque non avrei mai messo due hd4870 in crossfire in quanto due hd4850 vanno uguali costando mooolto meno.:sisi:

nn vanno uguali sopratutto con i filtri attivi e alle medio-alte risoluzioni!
chi fa un crossfire spende volentieri 100 euro in più per dieci fraps se no bastava la singola 4870!
poi nn capisco perchè nn gli bastano quelle due bestie!a questo punto puo farsi un crossfire di 4870x2 :asd:

Non capisco perchè cambiare:skept:...risparmia per l'anno prossimo piuttosto, sperando in architetture veramente nuove no?
Con la tua configurazione dovresti far girare di tutto...fai un pò di OC, ma tieniti strette quelle VGA:D!

@rollocarmelo
Il crossfire di 4870 è più prestante di quello di 4850 ;)

Ragà....
non voglio cambiare un bel niente.
era solo per un altro pc con sli, da affiancare a quello che ho già con le 2 belle 4870:love: :asd:

Ragà....
era solo per un altro pc con sli, da affiancare a quello che ho già con le 2 belle 4870:love: :asd:

un altro pc per te?ammazzate complimenti!
cmq ecco una tabella che puo darti una mano!
vga-crysis.png

Ragà....

:skept::shock:...vabè...non commento:asd:...dammi qualche avanzo almeno:lol:.

Tra le due VGA, se fai uno SLI è più prestante la configurazione con 280gtx, ma occhio hai consumi che saranno molto alti!

in quella tabella non è presente ne il cf fra 2 4870 ne la 4870 x2 e neppure il suo doppio (o quadruplo non so come è meglio dire) cf.... a che livello arriva? avete visto alcuni test? comunque se punti nuovamente su ati anche per il secondo pc ci guadagni in soldi e potenza....

Pubblicità
Pubblicità