GTX 260 core 216 o HD 4890?

Pubblicità

Cek.

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
38
Salve ragazzi,
mi sto facendo un pc nuovo e vorrei sapere se la gtx 260 core 216, con tutti quegli overclock, sia più potente della HD 4890, visto che la seconda costa un po' meno. gli altri componenti sono: procio :intel core i5 750; mobo asus p7p55d-pro; RAM : Corsair XMS3 12800 1600 Mhz latenze 8-8-8-24 4gb (2x2).
Dopo questo faccio anche altre due domande un po' OT. Prima: Attualmente ho un alimentatore a 520 W e, anche se ho effettuato alcuni test con risultato 350/400W, ho ancora qualche dubbio.
Seconda: attualmente ho questo case qui e vorrei sapere se riesco a stivare tutto senza problemi di riscaldamento e/o spazio

DSCF3052.jpg (1.1 MB)

ciao ti consiglio di acquistare la 5770 o 5850 avresti minori consumi e supporto alle directx 11 per quando riguarda l'alimentatore se è di marca vai tranquillo ma se non lo è acquista il corsair hx 650 è ottimo come qualità prezzo cosi' in futuro se vorrai fare sli o crossfire stai a posto ;):ok:;)

bè, se in futuro vorrò fare lo SLI cambierò l'alimentatore no? Comunque la marca è trust... non è buono vero? per la scheda video ho un budget di 180/200 € perciò non so se ci sto con quelle che mi hai detto.

bè, se in fturo vorrò fare lo SLI cambierò l'alimentatore no? Comunque la marca è trust... non è buono vero? per la cheda video ho un budget di 180/200 € perciò non so se ci sto con quelle che mi hai detto.

allora l'alimentatore mi dispiace dirlo ma fa pena io pensavo che era almeno un lc power quindi lo devi acquistare per forza per quando riquarda il budget per la scheda video la 5770 sta sui 145 euro invece la 5850 sta sui 250 ;):ok:;)

prima di pensare alla scheda video devi cambiare alimentatore anche perche gia con i5 e mobo avrai problemi visto che non ha nemmeno l eps 12v a 8 pin e cmq ha solo 1 connettore pci exp e sicuramente avra max 25 ampere (se li ha) poi prendi una gtx 260 216 dice la sua con tutti i giochi :evil:

ho deciso... prendo un alimentatore corsair 650W,che poi non costa nenche tanto :sisi:
per la scheda video quella che mi voglio prendere è questa qua e mi sembra veramente buona... anche se non so se è meglio la hd 4890, che poi in sto sito costa anche meno.

Cmq, non vorrei fare la figura del fanboy nabbo, però mi è sempre sembrato che le nvidia fanno schede molto + affidabili delle ati... sarà perchè le ultime fanno le schede principalmente per la modellazione grafica, mentre le seconde solo per i giochi. Sbaglio?

si si

questa e la mia asus 260 gtx con solo 192 sp e senza tirarla tanto visto che tiene 750\1512\2300 :love:

si bel punteggio io ho fatto 20058 però con un q9550;)ad aria....
ho deciso... prendo un alimentatore corsair 650W,che poi non costa nenche tanto :sisi:
per la scheda video quella che mi voglio prendere è questa qua e mi sembra veramente buona... anche se non so se è meglio la hd 4890, che poi in sto sito costa anche meno.

Cmq, non vorrei fare la figura del fanboy nabbo, però mi è sempre sembrato che le nvidia fanno schede molto + affidabili delle ati... sarà perchè le ultime fanno le schede principalmente per la modellazione grafica, mentre le seconde solo per i giochi. Sbaglio?
la 4890 va di più della gtx260...
la gtx 260 da te indicata ....è buona ma prendi quella da 896mb di vram dato che 1700 e passa non serve a niente...

se vuoi di più devi orientarti su una 275;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro