GTX 260 Black Edition Problem

Pubblicità

darkness88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho un problema col nuovo pc
L'ho appena comprata, ma da un paio di giorni crashano i giochi a tempo irregolare (può crashare dopo 4 minuti come dopo 2 ore)
Proprio nel momento del crash, si notano artefatti...
La temperatura della scheda video arriva fino a 75 C°, mentre quella ambiente arriva a 40- 45 C°
Sarà la scheda video difettosa ?

Hardware PC:
Processore: e8500
Ram: Corsair XMS2 4GB Kit con frequenza 1066 Mhz
(La scheda video la sapete :P )
Scheda Madre: Asus P5Q Pro
Alimentatore: ENERMAX Pro82+

Ultima modifica:
Ho un problema col nuovo pc
L'ho appena comprata, ma da un paio di giorni crashano i giochi a tempo irregolare (può crashare dopo 4 minuti come dopo 2 ore)
Proprio nel momento del crash, si notano artefatti...
La temperatura della scheda video arriva fino a 75 C°, mentre quella ambiente arriva a 40- 45 C°
Sarà la scheda video difettosa ?

Ciao e benvenuto nel forum. :)

1. La configurazione è nuova oppure hai upgradato alla BE in un secondo momento?
2. Resto della configurazione?
3. Alimentatore? Watt? Amperaggi?
4. Sistema operativo?
5. Per "crash" intendi una schermata blu d' errore, un riavvio (reset) del PC o semplicemente che si pianta su una schermata nera?

;)

x me è l'alimentatore, ma senza sapere il resto della configurazione potrebbe essere anche la formica che si è incastrata nel dissipatore...

Ciao anche io ho la260 black edition!
Anche a me da lo stesso problema, quando gioco il gioco si ferma per 2 secondi e poi si rivisualizza in maniera bruta e veloce!
Ho provato diversi driver ma niente
cosa puo essere?aiutateci vi prego!

Ciao e benvenuto nel forum. :)

1. La configurazione è nuova oppure hai upgradato alla BE in un secondo momento?
2. Resto della configurazione?
3. Alimentatore? Watt? Amperaggi?
4. Sistema operativo?
5. Per "crash" intendi una schermata blu d' errore, un riavvio (reset) del PC o semplicemente che si pianta su una schermata nera?

;)

1. Configurazione di fabbrica, ma dopo i vari crash, ho provato ad aumentare la velocità delle ventole...
2. Cosa intendi ?
3. L'alimentatore è un 625W della Enermax "ENERMAX Pro82+"
4. Windows Vista SP1
5. Crasha durante un gioco: si blocca improvvisamente, creando varie immagine confuse per poi freezarsi con una schermata con alcuni artefatti. :(

Possiedo i driver 180.48, ho provato anche con i driver precedenti, ma con gli stessi risultati. :(

Grazie delle risposte :D

1. Configurazione di fabbrica, ma dopo i vari crash, ho provato ad aumentare la velocità delle ventole...
2. Cosa intendi ?
3. L'alimentatore è un 625W della Enermax "ENERMAX Pro82+"
4. Windows Vista SP1
5. Crasha durante un gioco: si blocca improvvisamente, creando varie immagine confuse per poi freezarsi con una schermata con alcuni artefatti. :(

Possiedo i driver 180.48, ho provato anche con i driver precedenti, ma con gli stessi risultati. :(

Grazie delle risposte :D

1. La configurazione è nuova oppure hai upgradato alla BE in un secondo momento? (il PC è nuovo, preso assieme alla VGA o hai cambiato solo la scheda video?);
2. i componenti del tuo PC, la tua configurazione. :D

@ npetretto: prova con i 180.84 e con i 181.

1. La configurazione è nuova oppure hai upgradato alla BE in un secondo momento? (il PC è nuovo, preso assieme alla VGA o hai cambiato solo la scheda video?);
2. i componenti del tuo PC, la tua configurazione. :D

@ npetretto: prova con i 180.84 e con i 181.
E' tutto nuovo, assemblato in questi giorni.
Per quanto riguarda la componentistica:

E' tutto nuovo, assemblato in questi giorni.
Per quanto riguarda la componentistica:

Prova con i driver 180.84 e con i 181. C' è chi aveva problemi simili ed ha risolto con le suscritte release di driver. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro