DOMANDA Gtx 1660ti

Pubblicità
La risposta è relativa, nel senso che in fhd e con i giochi di qualche anno fa non dovresti avere difficoltà, se parliamo di giochi in tripla A, penso che dovresti passare a una scheda superiore, tra quelle consigliate anche nel forum e in relazione al tuo budget:
Rx 6600
Rx 6650
3060
3060ti.
Con quest'ultima volendo avresti anche la possibilità di passare con qualche compromesso al QHD.

Se da come ho capito gia ce l'hai e non hai problemi di prestazioni o malfunzionamenti non vedo perche cambiarla. In FHD fa ancora bene il suo lavoro.

Secondo voi vale la pena avere ancora questa scheda video nel 2023?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Dipende da molti fattori, purtroppo una risposta corretta non te la si può dare con cosi poche info.
Intanto sarebbe utile sapere a che giochi stai giocando e a cosa vorresti giocare, quanto sei esigente per quanto riguarda i settaggi grafici e quanto saresti disposto a spendere per una eventuale nuova gpu.
Inoltre in firma non viene specificato gli hz del monitor e il modello dell'alimentatore.

Quindi attualmente la risposta più corretta da darti e BHOOOOO! 🤷‍♂️

Dipende da molti fattori, purtroppo una risposta corretta non te la si può dare con cosi poche info.
Intanto sarebbe utile sapere a che giochi stai giocando e a cosa vorresti giocare, quanto sei esigente per quanto riguarda i settaggi grafici e quanto saresti disposto a spendere per una eventuale nuova gpu.
Inoltre in firma non viene specificato gli hz del monitor e il modello dell'alimentatore.

Quindi attualmente la risposta più corretta da darti e BHOOOOO! 🤷‍♂️
Si presume che sia fhd 144hz.
Ma effettivamente come hai detto non abbiamo certezza🖥️❓

Due monitor Monitor 1080 p 75hz ,gioco molto a forza horizon 5 e flight ,che mi girano a dettagli alti a 70/80 fps

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Due monitor Monitor 1080 p 75hz ,gioco molto a forza horizon 5 e flight ,che mi girano a dettagli alti a 70/80 fps

Oggi non ha più molto senso rimanere con monitor a 75hz orami su pc lo standard è diventato 144hz

Poi la scheda la possiedi già o no??

Hai visto ?! Per tua fortuna non abbiamo scommesso nulla :P
Nei forum non bisogna dare niente per scontato, soprattutto se l'utente in questione ha come immagine profilo la mela.
Chiedo clemenza🤦😂
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Tieniti stretta la 1660ti

Pubblicità
Pubblicità