DOMANDA GTX 1080 Ti 300€

Pubblicità

tizio a caso

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
40
Un mio amico sta cercando di rifarsi il pc, lui voleva una 2060S ma gli ho detto che una 1080 costa meno ed è più potente. Mentre cercavo la 1080 ho trovato anche questa ma non mi fido molto, cosa ne dite? Mi fido?

A parte il prezzo io mi fido poco del venditore ha solo due valutazioni

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Un mio amico sta cercando di rifarsi il pc, lui voleva una 2060S ma gli ho detto che una 1080 costa meno ed è più potente. Mentre cercavo la 1080 ho trovato anche questa ma non mi fido molto, cosa ne dite? Mi fido?
Ciao a te, prima di valutare l'acquisto di questa o quella scheda sarebbe da sapere il monitor che utilizza il tuo amico, poi nello specifico evita di norma venditori terzi con poche recensioni specialmente su una scheda video.

*Consiglio Bonus*
guarda le recensioni... ha venduto a 2 persone la stessa scheda... al primo e' arrivata una 970 , al secondo e' arrivata con una ventola rotta.
No questo era un'altro venditore...vista l'ora mi son confuso :)

*Consiglio Bonus 2 la vendetta* (sta volta è giusto)
Vi preghiam di cntattarci prima di effettuare un rdine a info@Order-az.de <--- Altro segno di truffa

11.webp

Ho fatto lo screen, di norma chi mette questo messaggio alla fine propone una transazione fuori amazon, da evitare assolutamente

Ultima modifica:
Ciao a te, prima di valutare l'acquisto di questa o quella scheda sarebbe da sapere il monitor che utilizza il tuo amico, poi nello specifico evita di norma venditori terzi con poche recensioni specialmente su una scheda video.

*Consiglio Bonus*
guarda le recensioni... ha venduto a 2 persone la stessa scheda... al primo e' arrivata una 970 , al secondo e' arrivata con una ventola rotta.
No questo era un'altro venditore...vista l'ora mi son confuso :)

*Consiglio Bonus 2 la vendetta* (sta volta è giusto)
Vi preghiam di cntattarci prima di effettuare un rdine a info@Order-az.de <--- Altro segno di truffa

Visualizza allegato 391315

Ho fatto lo screen, di norma chi mette questo messaggio alla fine propone una transazione fuori amazon, da evitare assolutamente
Ok grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A parte il prezzo io mi fido poco del venditore ha solo due valutazioni

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Alla fine siamo andati su una rx 5700xt perché costa uguale ma è più potente

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità