tizio a caso
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a te, prima di valutare l'acquisto di questa o quella scheda sarebbe da sapere il monitor che utilizza il tuo amico, poi nello specifico evita di norma venditori terzi con poche recensioni specialmente su una scheda video.Un mio amico sta cercando di rifarsi il pc, lui voleva una 2060S ma gli ho detto che una 1080 costa meno ed è più potente. Mentre cercavo la 1080 ho trovato anche questa ma non mi fido molto, cosa ne dite? Mi fido?

Ok grazieCiao a te, prima di valutare l'acquisto di questa o quella scheda sarebbe da sapere il monitor che utilizza il tuo amico, poi nello specifico evita di norma venditori terzi con poche recensioni specialmente su una scheda video.
*Consiglio Bonus*
guarda le recensioni... ha venduto a 2 persone la stessa scheda... al primo e' arrivata una 970 , al secondo e' arrivata con una ventola rotta.
No questo era un'altro venditore...vista l'ora mi son confuso :)
*Consiglio Bonus 2 la vendetta* (sta volta è giusto)
Vi preghiamⓄ di cⓄntattarci prima di effettuare un Ⓞrdine a info@Order-az.de <--- Altro segno di truffa
Visualizza allegato 391315
Ho fatto lo screen, di norma chi mette questo messaggio alla fine propone una transazione fuori amazon, da evitare assolutamente
Alla fine siamo andati su una rx 5700xt perché costa uguale ma è più potenteA parte il prezzo io mi fido poco del venditore ha solo due valutazioni
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ok grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Alla fine siamo andati su una rx 5700xt perché costa uguale ma è più potente