DOMANDA Gtx 1080 per htpc collegato a una LG 65B6V oled

Pubblicità

Spuncio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve,ho acquistato una tv oled LG 65B6V e vorrei sfruttarla al meglio per giocare in 4k,non me ne intendo di Hz e di monitor,quindi la mia domanda è se questa tv può gestire una gtx 1080,o devo per forza avere un monitor per pc gaming?

Salve,ho acquistato una tv oled LG 65B6V e vorrei sfruttarla al meglio per giocare in 4k,non me ne intendo di Hz e di monitor,quindi la mia domanda è se questa tv può gestire una gtx 1080,o devo per forza avere un monitor per pc gaming?

Ciao :)

Ma la gtx 1080 è adatta per il 2k o 1440p a 144 hz.
E' la gtx 1080 TI che è adatta per il 4k a 60hz. Con i dettagli ad ultra nemmeno la gtx 1080 TI arriva a 60fps in 4k a 60hz.

Poi una TV è inferiore ad un monitor.
Poi è importante sapere anche la configurazione che hai e l' alimentatore del pc.

Come alimentatore avevo pensato a un Corsair CX650M: può andar bene?
processore i7 7700k
scheda madre GA-Z270X-Gaming K5

quindi accontentandomi di giocare in 2k,la mia tv è in grado di gestire una gtx 1080?o ho problemi in hz?

l ideale sarebbe sfruttarla in 4k...
e in questo caso, nemmeno la 1080ti basterebbe...

è inferiore per chi è quadrato ;)

la 1080 non ha problemi, semplicemente non regge la risoluzione con i giochi pesanti attuali, e quindi con i giochi futuri invecchierà in fretta

la tv ha latenze superiori e meno dettagli, ma per giocare si può usare tranquillamente perchè con i filtri che imposta di suo in automatico riesce a compensare e far sembrare tutto fluido...

è inferiore per chi è quadrato ;)

la 1080 non ha problemi, semplicemente non regge la risoluzione con i giochi pesanti attuali, e quindi con i giochi futuri invecchierà in fretta

la tv ha latenze superiori e meno dettagli, ma per giocare si può usare tranquillamente perchè con i filtri che imposta di suo in automatico riesce a compensare e far sembrare tutto fluido...
ok grazie mille,quindi per giocare in 4k aspetto una buona offerta per prendermi la gtx1080ti.Per questa scheda che alimentatore mi consigli?grazie ancora gentilissimo

un cx650m giusto per avere margine...

ma in ogni caso, in 4k non esiste attualmente nessuna scheda video adatta...diverranno obsolete già con i prossimi giochi, mentre in 2k dureranno molto di più...

un cx650m giusto per avere margine...

ma in ogni caso, in 4k non esiste attualmente nessuna scheda video adatta...diverranno obsolete già con i prossimi giochi, mentre in 2k dureranno molto di più...
Non esistono schede video per il 4k?su youtube vedo benchmarks relativi a questa risoluzione.Quindi uno spende oltre i 700 euro di scheda per non riuscire nemmemo a giocare in 4k :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro